Prosegue per l'Atalanta il lavoro a Clusone, per l'olandese Teun Koopmeiners si tratta del primo ritiro precampionato con la maglia nerazzurra: "Stiamo lavorando molto". Esordisce così il centrocampista ai microfoni ufficiali del club. "Il ritiro sta andando bene, devo ammettere che gli allenamenti sono intensi, durano molto. Lavoriamo sia dal punto di vista tattico che fisico e per ora ci sentiamo bene, speriamo di poter continuare così". 

TIFOSI - "È fantastico che i tifosi possano finalmente venire qui ad assistere anche agli allenamenti: è bellissimo vederli qui di nuovo dopo tanto tempo ed è grandioso che possano seguire il ritiro. Questo aspetto ci dà anche dell’energia in più"

LA STAGIONE - "Sarà nuovamente una stagione piena, ma siamo abituati, siamo qui in ritiro per prepararci al meglio. Prima dei mondiali avremo tante partite da giocare, quindi come prima cosa dovremo concentrarci sulla campionato e partire subito bene e forte. L'Atalanta vuole giocare per le posizioni più alte in classifica, c'è l'obiettivo di tornare in Champions League e vogliamo dire la nostra anche in Coppa Italia".

GLI OBIETTIVI DI KOOP - "A livello personale voglio giocare il più possibile, dare la giusta carica alla squadra ed essere di valore aggiunto per l'Atalanta". 

© Riproduzione riservata 

Koopmeiners
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Interviste / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print