Quando ormai il passaggio dell'ex Atalanta Marco Tumminello al Benevento sembrava definito, ecco l’improvviso dietrofront che rischia di complicare notevolmente il futuro dell’attaccante. La società sannita, secondo quanto riferito da Tutto C, avrebbe deciso di interrompere bruscamente le trattative con il Crotone a causa di forti dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore.

RECUPERO LUNGO – Al centro della questione ci sarebbe l’intervento chirurgico per un'ernia inguinale recentemente affrontato da Tumminello. I tempi di recupero, inizialmente stimati attorno alle due settimane, si sarebbero invece allungati notevolmente fino a 40-45 giorni, suscitando perplessità decisive da parte della dirigenza giallorossa.

FUTURO IN BILICO – Adesso, per l’ex promessa della Roma, si apre un’incognita complicata: con la trattativa saltata e il mercato che entra nel vivo, Tumminello rischia concretamente di vedere il proprio futuro rimanere sospeso a tempo indeterminato, almeno finché non darà precise garanzie sul suo completo recupero.

Tutto da rifare, dunque, sia per il giocatore che per il Benevento, che ora dovrà guardarsi intorno alla ricerca di una nuova pedina offensiva per completare l'organico.

© foto di atalanta.it | instagram.com/marcotumminello
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 12:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print