"Il gol in rovesciata di Ibrahimovic? Qualcosa d'incredibile". Con queste semplici parole Simone Tiribocchi, ex attaccante dell'Atalanta oggi alla Pro Vercelli, ha commentato il gesto tecnico del bomber del PSG durante Svezia-Inghilterra di ieri ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Secondo me lo stesso Ibrahimovic è rimasto sorpreso di quello che era riuscito a fare - continua il Tir - e la dimostrazione arriva dall'esultanza successiva. Lui, infatti, non celebra quasi mai le reti in quel modo. E' genio"

Su un gesto del genere quanto incide l'istinto e quanto la ragione?
"Credo che quel gol sia figlio del puro istinto, del genio e della sua grandissima personalità, anche perché quando arrivi a pensare di fare una cosa del genere sei praticamente già in volo per calciare".


In poche poche parole l'ennesima dimostrazione di come Ibrahimovic sia il centravanti più forte dell'ultimo decennio"Non penso che in merito ci fossero dubbi anche prima della gara di ieri. Ibra è un giocatore che segna, ma soprattutto che porta le sue squadre alla vittoria. E' un giocatore completo. Un vincente vero".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 16 novembre 2012 alle 14:00 / Fonte: tmw
Autore: TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print