Il Bologna di Vincenzo Italiano fa sul serio. Dopo l’arrivo di Vitik, il club rossoblù è pronto a formalizzare due operazioni di grande rilievo, destinate a far sognare i tifosi emiliani: Ciro Immobile e Federico Bernardeschi.

IMMOBILE, ANNUNCIO MARTEDÌ – Il primo ad essere ufficializzato sarà Ciro Immobile. L’ex centravanti della Lazio, dopo la parentesi turca, è pronto a rimettersi in gioco con un contratto annuale che prevede anche una possibile estensione per un’ulteriore stagione. Martedì 8 luglio è la data fissata per la conferma definitiva: Bologna avrà finalmente il suo bomber di riferimento.

BERNARDESCHI, UN 10 DI LUSSO – Subito dopo toccherà a Federico Bernardeschi. Per l’ex fantasista della Juventus, reduce dall’esperienza in MLS, il club ha preparato un accordo biennale con un’opzione per il terzo anno. A lui andrà la maglia numero 10, simbolo del ruolo che avrà nel progetto tecnico di Italiano.

GRANDI AMBIZIONI – Con questi due acquisti, il Bologna conferma le proprie ambizioni di alta classifica, regalando al suo allenatore due nazionali di assoluto livello. La stagione dei rossoblù inizia così sotto i migliori auspici, con una coppia di talenti pronti a rilanciarsi e portare il club verso traguardi prestigiosi.

Bologna sogna e rilancia: è arrivato il momento di Immobile e Bernardeschi.

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 10:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print