La Juventus ha ancora due partite per sistemare le cose in questa stagione. L'obiettivo di entrare fra le prime quattro squadre in campionato è stato messo in discussione dalla beffa finale contro la Lazio ed ora la lotta per la Champions, in Serie A, è ancora tutta in discussione fra le pretendenti rimaste.

Chiaramente centrare o meno questo obiettivo cambierebbe sensibilmente le cose e le prospettive, soprattutto in chiave mercato estivo. Anche a livello dirigenziale però, ci sono movimenti interni con possibili cambiamenti all'orizzonte, per sistemare le cose in vista della prossima stagione.

In particolare, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, per quanto riguarda la figura di Giorgio Chiellini. Attualmente l'ex difensore ricopre il ruolo di Head of Football Institutional Relations, ma la società vorrebbe conferirgli compiti maggiormente operativi, con particolare attenzione all'area sportiva.

Come risaputo, Francesco Calvo, attuale Managing Director Revenue & Football Development a fine stagione saluterà ufficialmente il club rassegnando le proprie dimissioni. Sullo sfondo c'è l’Aston Villa, dove ricoprirà il ruolo di CEO, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 16:13
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print