L'agente di mercato francese, Stephane Courbis, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato della finale di Champions League in programma il prossimo 31 maggio.

Fra i temi trattati, anche quello del Pallone d'Oro. Fino a qualche mese fa infatti, il sentimento comune portava a pensare che i grandi favoriti fossero giocatori come Salah, piuttosto che Raphinha e Yamal, ma l'uscita anticipata di questi giocatori dalla massima competizione continentale per club invita a porsi la domanda: quante chance hanno i migliori interpreti di Paris Saint-Germain ed Inter di dire la loro in quel premio? Da Donnarumma fino a Lautaro Martinez, i candidati che sognano di trionfare a sorpresa non mancano.

Non è di questo avviso Courbis che, rispondendo alla domanda, vede un solo nome che possa aspirare ad aggiudicarsi l'ambito premio e gioca per la squadra di Luis Enrique: "Donnarumma e Lautaro? Per me non hanno nessuna possibilità. Penso che Dembelé sarà il favorito se vincerà la finale", le sue parole.

Sulla partita poi ha aggiunto: "Sarà una finale molto interessante con squadre che hanno due stili di gioco differenti. Sono squadre molto forti e con due allenatori esperti. Giocatori giovani contro giocatori d'esperienza. Per me, l'Inter è la favorita, ma il Paris Saint-Germain quest'anno sta sorprendendo".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 18:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print