Il match tra Verona e Lecce si è rivelato un incontro equilibrato e pieno di colpi di scena, concludendosi su un pareggio che lascia entrambe le squadre a riflettere sui momenti chiave del match e sulle opportunità perse. La gara si è conclusa con un pareggio 2-2, marcato da un finale emozionante con un gol annullato all'attaccante bergamasco Roberto Piccoli.

SVOLGIMENTO DELLA PARTITA
La sfida al Bentegodi tra Verona e Lecce, per il tredicesimo turno di Serie A, ha visto un susseguirsi di emozioni. Gli ospiti del Lecce sono andati in vantaggio due volte grazie ai gol di Oudin e Gonzalez, ma sono stati raggiunti prima da Ngonge e poi da Djuric del Verona.

IL GOL ANNULLATO A PICCOLI
Nel momento clou della partita, Roberto Piccoli ha segnato quello che sembrava essere il gol della vittoria per il Verona, ma la sua rete è stata annullata per una posizione di fuorigioco del compagno di squadra Banda. Un finale che aggiunge un altro episodio sfortunato per Piccoli, dopo un gol annullato contro il Milan.

IL FANTASMA DEL VAR E LA SCONFITTA DI PICCOLI
Questo episodio segna un altro momento di sfortuna per Roberto Piccoli, che sembra essere perseguitato dalla sfortuna nei minuti di recupero, specialmente dopo l'episodio simile contro il Milan dove una sua rete è stata revocata dal VAR.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 01:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print