Il Como sbanca lo stadio Tardini: il gol di Strefezza nella parte finale della sfida stende il Parma e lancia la squadra di Fabregas al decimo posto. Al termine della sfida fra i giocatori lariani Mergim Vojvoda ha parlato ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole.

State facendo la storia del Como, è bello vincere partite sporche come questa?
"Sì, il mister ha cambiato qualcosa nella mentalità, ogni tanto devi saper vincere anche le partite di merda, diciamo. Non è facile giocare contro una squadra che si gioca la salvezza, ma noi abbiamo un obiettivo, che è quello di vincere più partite possibile".

C'è l'obiettivo di arrivare decimi, superando quota 50 punti?
"L'obiettivo è vincere ogni partita e credo che ce la possiamo fare, a partire dalla prossima con il Cagliari in casa. Siamo in un buon momento, lo dobbiamo sfruttare, anche chi entra ci dà una grossa mano. Non è importante tanto raggiungere i punti che dici tu, ma avere questa mentalità vincente per la prossima stagione".

Come avete superato un Parma che vi ha messi in difficoltà?
"Sapevamo che loro fisicamente sono molto forti, ma credo sempre nella nostra squadra, abbiamo giocatori d'esperienza e intelligenti, come Kempf, Goldaniga, Butez".

Cosa vi dà Fabregas per questa mentalità vincente?
"Credere che siamo più forti degli altri, ci dà una mentalità vincente cosicché quando entriamo in campo ci sentiamo più forti degli altri. Quando credi tanto nella vittoria, poi ti succedono queste cose alla fine".

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print