Marc Pubill è l’uomo del momento in casa Milan. Il giovane difavore spagnolo classe 2003 è conteso dai rossoneri e dal Wolverhampton, con due versioni molto differenti della stessa trattata. Mentre Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 ha rivelato che il Milan è intenzionato a chiudere rapidamente per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, Matteo Moretto, intervistato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, offre uno scenario completamente diverso.

LA VERSIONE DI DI MARZIO – Secondo l’esperto di mercato, il Milan avrebbe intenzione di accelerare immediatamente per Pubill, tanto da voler concludere già nella giornata di domani. Il club rossonero, sempre attento ai giovani talenti, punterebbe forte sul laterale spagnolo, considerando l’operazione vicina alla definizione.

IL RACCONTO DI MORETTO – Molto più cauta, invece, la versione fornita da Matteo Moretto. L’insider di mercato sostiene infatti che al momento sia il Wolverhampton il club più avanti nella trattativa, avendo mostrato più interesse concreto e formulato le prime mosse ufficiali. Moretto precisa che i rossoneri sono certamente interessati, ma non avrebbero ancora avanzato alcuna offerta ufficiale.

ORE DECISIVE – Le prossime ore saranno dunque cruciali per definire il futuro di Pubill. Il Milan, intenzionato a evitare un’altra beffa dopo i recenti casi di mercato, potrebbe decidere di accelerare improvvisamente per sorpassare gli inglesi. Resta viva, tuttavia, la pressione dei Wolves, attualmente in vantaggio.

Una trattativa che promette scintille e un testa a testa serrato fino alla fine.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print