Gini Wijnaldum, da poco rientrato dopo un lungo infortunio, ha rilasciato una intervista al giornale olandese NOS. Il centrocampista è alla sua prima stagione alla Roma. 

Così l'ex Liverpool e PSG: "La Roma? Sentivo che mi volevano davvero e che Mourinho voleva che giocassi molto. E anche nel gruppo erano contenti di me. Ho provato la stessa sensazione quando sono tornato dall'infortunio. 

L'infortunio? Sono stato male per due giorni ma stranamente dopo è andata benissimo. Ho avuto una riabilitazione davvero piacevole. Sembrerà strano. Ma dopo due giorni ero così positivo e poi è stato davvero divertente e interessante. Ho imparato a conoscere meglio me stesso. Ho visto che in me c'è più di quanto pensassi. Come calciatore, gli infortuni fanno parte del gioco e si vede anche che non c'è solo il calcio. Soprattutto, mi sono allenato duramente e sono felice di essere tornato in campo. 

Il Feyenoord in Europa League? No, non ero contento del sorteggio. O meglio, c'è stata una sensazione di sì e di no. Il Feyenoord è un club che normalmente sostengo. Ora lo dobbiamo eliminare. Per me è difficile. D'altra parte, è una partita piacevole da giocare. Ho già giocato contro il Feyenoord al Kuip con la maglia del PSV. All'epoca, i tifosi del Feyenoord non erano molto contenti che me ne fossi andato. Ma ora quel sentimento è passato, credo. In Europa League c'erano avversari molto difficili. E il Feyenoord era uno di questi. Ho guardato in parte il Klassieker di domenica, perché dovevamo giocare il derby".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 12:00 / Fonte: sportitalia.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print