Fresco di rientro dagli impegni con l’Italia U21, il difensore della Cremonese Caleb Okoli ha parlato quest'oggi in conferenza stampa.
Queste le sue parole, riprese da cuoregrigiorosso.com: "Sono molto felice per questa prima parte di campionato, sono riuscito a giocare tanto e ho trovato spazio. Il bomber più difficile da affrontare? Non qualcuno in particolare, sono tutti grandi attaccanti ma cerco sempre di fare il mio lavoro e annullarli. In questa prima parte di stagione abbiamo sempre giocato palla corta, quindi i gol non arrivano direttamente. Potremo provare qualche palla inattiva diretta e secondo me troveremo i risultati anche da calcio d’angolo".

Andando poi alla squadra: "Non dobbiamo perdere la fiducia nonostante gli ultimi pareggi, sono sempre punti portati a casa. Prima o poi torneremo alla vittoria. Ci aspettano tante partite difficili, ma so che i miei compagni abbiano lavorato bene e siano pronti ad affrontare queste partite. Ora sono tornato e pronto anche io".

Nota conclusiva sulla Reggina, prossimo avversario: "I calabresi sono una squadra in forma, dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e non solo, sarà una partita tosta".

Sezione: Nerazzurri d'Italia / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 18:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print