L’Atalanta Primavera è pronta a una nuova prova di maturità. Oggi pomeriggio, alle 16.30 allo stadio Pietro Zucchini di Budrio, i nerazzurri affrontano il Bologna in una sfida delicata per la sesta giornata di campionato

La squadra di Giovanni Bosi arriva imbattuta, con cinque risultati utili consecutivi: tre pareggi (Verona, Frosinone e Inter) e due vittorie convincenti contro Roma e Torino. L’ultimo 0-0 casalingo con i nerazzurri di Milano ha confermato la solidità del gruppo, che ora punta a ritrovare i tre punti dopo due gare senza vittoria.

L’avversario, però, non è dei più semplici: i rossoblù sono reduci da un brillante 3-1 in trasferta sul campo della Juventus e si presentano davanti al proprio pubblico con un punto in più in classifica.

Il match di Budrio arriva anche a pochi giorni dalla Youth League: martedì 30 settembre alle 14, a Caravaggio, la Primavera ospiterà il Bruges nella seconda giornata del torneo europeo. Un’occasione per riscattarsi dopo il pesante 5-1 subito all’esordio in Francia contro il PSG.

Sezione: Primavera 1 / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print