[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE] 

La sfida valevole la 12° giornata di campionato tra Napoli-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

SERIE A, 12ª giornata
Sabato 22 Novembre 2025, ore 20.45
Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

NAPOLI-ATALANTA - Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3)
All.: Conte

ATALANTA (3-4-2-1)
All.: Palladino

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi
Assistenti: Dei Giudici e Bahri
IV Uomo: Rapuano
VAR: Di Paolo
AVAR: Gariglio

NOTE: 

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

19,20 - Qui Napoli - Dopo l'infortunio di Anguissa, Antonio Conte ha soli tre centrocampisti arruolabili più il giovane Vergara. Questo è uno dei motivi che dovrebbe portare il tecnico azzurro a cambiare il sistema di gioco, passando al 3-4-2-1. A fare coppia nei due di centrocampo dovrebbero essere Lobotka e McTominay, con Elmas pronto a subentrare come primo cambio. Altra novità dovrebbe essere la difesa a tre, che potrebbe rilanciare dal primo minuto Sam Beukema, che nelle ultime ore è favorito nel ballottaggio con Juan Jesus.

19,15 - Dea in campo con la divisa arancione 
 

19,00 - Maradona in perfette condizioni 

18,30 - Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per la partita in programma questa sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di fatto sono quasi tutti presenti, con due eccezioni rappresentate dal lungodegente Bakker e da Scalvini, che è stato colpito da problemi fisici nei giorni scorsi. Di seguito l'elenco dei convocati dell'Atalanta per il Napoli, al completo:

I CONVOCATI DI PALLADINO
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello.
Difensori: Ahanor, Bellanova, Bernasconi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Zalewski.
Centrocampisti: Brescianini, De Roon, Ederson, Musah, Pasalic, Samardzic.
Attaccanti: De Ketelaere, Krstovic, Lookman, Maldini, Scamacca, K.Sulemana.

18.15 - Cancelli aperti al Maradona. I tifosi azzurri accedono nell'impianto di Fuorigrotta, che stasera vedrà appena 9 supporters presenti nel Settore Ospiti. I tagliandi per gli ospiti erano riservati esclusivamente ai possessori di Dea Card non residenti in Lombardia e Germania, con emissione del titolo in modalità Passbook

Niente sold-out - Dopo i tantissimi sold-out consecutivi, complice il momento non positivo degli azzurri, il doppio impegno ravvicianto in casa (stasera e martedì contro il Qarabag per la Champions League) e il primo freddo che sta colpendo la Campania, il Maradona stasera non farà registrare il tutto esaurito per la sfida tra Napoli e Atalanta. Al Maradona sono previsti circa 45mila spettatori.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 19:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print