L'estate promette di essere un periodo molto movimentato per quanto riguarda i trasferimenti nel mondo del calcio, e la Premier League potrebbe essere il terreno di caccia principale per i migliori attaccanti. In vista della nuova stagione, diversi top club stanno cercando di rafforzare il loro reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da 4-4-2.com, l'Atalanta potrebbe dover affrontare la possibilità di perdere il suo talentuoso attaccante Rasmus Hojlund. Nel caso in cui non riuscisse a ottenere Harry Kane, il Manchester United potrebbe virare decisamente su Hojlund, dopo averlo sondato nelle settimane passate. Il Tottenham preferirebbe evitare di potenziare un diretto rivale in Premier League, quindi gli sguardi dei Red Devils si stanno orientando verso il giovane danese. Hojlund, che è approdato all'Atalanta lo scorso anno, ha impressionato con nove gol in 32 partite di campionato.

Hojlund sembrerebbe propenso a un trasferimento a Manchester, ma l'Atalanta è notoriamente dura nei negoziati. Tuttavia, se l'offerta dovesse essere particolarmente allettante, il club bergamasco potrebbe trovarsi costretto a cedere. Un eventuale ingente ricavo dalla cessione di Hojlund sarebbe sicuramente una spinta considerevole per la campagna acquisti dell'Atalanta, fornendo a Gasperini ulteriori risorse per rafforzare la rosa.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 13:06
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print