Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

SANITÀ: INTERVENTO STORICO - L'apertura celebra un'eccellenza medica del territorio. Trapianti, bimba di 7 anni salva grazie al dono del papà - All'ospedale Papa Giovanni XXIII è stato eseguito un intervento da record, il primo caso in Italia di questo genere. Il padre ha donato alla figlia "un rene e una porzione di fegato", salvandole la vita con un doppio trapianto da vivente.

CRONACA: TRAGEDIA E DISAGI - Lutto: L'epilogo drammatico dell'incidente in città. Morto il medico investito a Porta Nuova - Non ce l'ha fatta Francesco Benedetti, 59 anni, travolto giovedì a Porta Nuova. Medico al Centro biomedico bergamasco, abitava in via Carlo Alberto a Colognola. Lascia la moglie e due figli. Trasporti: Il calvario dei viaggiatori. L'odissea dei pendolari - Foto notizia dedicata ai disagi continui per chi viaggia in treno. Zanica: Grave incidente. Auto-moto, sbalzato in un fossato: grave un centauro 17enne -.

ATALANTA: NOTTE DI COPPA - In taglio alto, l'impegno europeo. Atalanta, tre punti per gli ottavi - I nerazzurri scendono in campo (contro l'Athletic Bilbao, ndr) per cercare la vittoria che ipotecherebbe il passaggio del turno in Champions League.

SOCIETÀ E CULTURA - Sindacato: Addio a una figura storica. Ex segretario Cgil Addio al sindacalista Gianni Peracchi «Credeva nel lavoro» -. Edilizia: Dati economici. Costruttori Ance, nel '25 massa salari in crescita - Segnali positivi per il settore. Eventi: Appuntamenti in città. 13^ Festa del cioccolato - Da domani al 25 gennaio sul Sentierone. Musica: Anticipazioni. Il festival Bergamo jazz Tante star e sguardo al futuro - Presentato il programma della rassegna.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print