Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

SICUREZZA E LAVORO - Emergenza infortuni - L'apertura è dedicata ai dati drammatici diffusi dall'Inail: 4 vittime in più rispetto al 2024. In Bergamasca il bilancio dei decessi sul lavoro sale a 22, mentre le denunce complessive sono state 12.710. L'edilizia si conferma il settore più rischioso.

TRASPORTI E DISAGI - Bergamo-Milano, treni nel caos - Ancora una giornata di passione per i pendolari con ritardi e cancellazioni. In Regione si accende lo scontro sui numeri e sulla gestione tra il Pd e l'assessore Lucente: a Trenord riconosciuti 536 milioni di euro annui, ma i disagi proseguono.

ATALANTA - Super Carnesecchi - Il portiere nerazzurro si conferma uno specialista: è secondo in Europa per rigori parati (3 in stagione), rientrando nella top 5 continentale dei "para-rigori".

CRONACA E SOCIETÀ - Sanità - Buone notizie dalla ricerca: Tumori, sono 6.700 i nuovi casi all'anno ma si guarisce di più.

Sicurezza anziani - Anziani, un podcast contro le truffe - Iniziativa della polizia locale per prevenire i raggiri.

Arte - Gualandris colora a Roma un muro monumentale - L'artista bergamasco firma un'opera nella Capitale.

Olimpiadi - Ghilardi-Ambrosini: «I Giochi in casa chiudono il cerchio» - L'attesa degli atleti orobici per Milano-Cortina.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print