Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

CHAMPIONS LEAGUE: NERAZZURRI SCONFITTI - L'apertura sancisce la delusione per la notte europea dell'Inter. «INTER NON BASTA». L'Arsenal vince a San Siro segnando tre reti: gli ottavi diretti sfumano e la qualificazione diventa "dura". - Cristian Chivu incassa la terza sconfitta di fila in Europa e ora dovrà giocarsi tutto a Dortmund per i playoff: «Loro sono stati migliori. Siamo pronti a fare gli spareggi».

NAPOLI: PAREGGIO AMARO - In taglio centrale, la situazione complicata degli azzurri. «NAPOLI A RISCHIO CONTE: «CHE MALE»». Il pareggio a Copenaghen (1-1) lascia la squadra in bilico. Il tecnico è "delusissimo" per la prestazione e il risultato che complica il cammino.

JUVENTUS: SFIDA AL PASSATO - In taglio alto, i bianconeri si preparano al match di stasera (ore 21) allo Stadium. «YILDIZ serve l'anti Mou». La Juve cerca lo scatto per blindare i playoff contro il Benfica di José Mourinho. Luciano Spalletti avvisa: «Da José mi aspetto qualche furbata».

ATALANTA: SOGNO EUROPEO - Sulla destra, l'impegno della Dea. «IL SOGNO ATALANTA LE MAGNIFICHE OTTO». Stasera (ore 21) contro l'Athletic Bilbao a Bergamo, i nerazzurri cercano i punti per entrare nell'élite della Champions.

SPORT INVERNALI E TENNIS - Sci: Trionfo e follia. «FEDE FA IMPAZZIRE ANCHE SINNER». Federica Brignone vince il gigante a Plan de Corones a 292 giorni dall'infortunio: un rientro da "Fenomeno".

- Tennis: Australian Open. «Jannik forza e fantasia (poi consola il rivale)». Sinner batte Rullo nel derby (o un avversario citato nel testo piccolo) e vola avanti. Derby Musetti-Sonego.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print