Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Koné, l’Inter pensa a te
Il francese ancora nel mirino dei nerazzurri. La Roma deve vendere per rispettare l’accordo con l’Uefa. L’Inter pronta al rilancio per riaprire la trattativa.

Gimenez segna. Gol gioiello con il Messico: Milan eccomi – Santiago Gimenez si presenta con una rete di grande qualità.

Vardy sogna: «Cremonese come il Leicester? Tutto è possibile» – Jamie Vardy in visita al Museo del Violino di Cremona rilancia entusiasmo e sogni.

Sylla. Velasco mago mondiale nato dalle sconfitte – Intervista a Myriam Sylla: «Il nostro percorso è rinato dalle difficoltà».

Scardina torna in piedi e organizza match di boxe – Daniele Scardina, a 31 anni, rientra dopo l’arresto cardiaco, pronto ad affrontare nuove sfide.

Juve, Bremer l’anti Thu-La. Con lui incassato un gol in 10 partite – Analisi della solidità difensiva juventina con il brasiliano al centro della retroguardia.

Inchiesta: In Italia si gioca meno. Siamo ultimi in Europa per recuperi concessi – Uno studio mostra come la Serie A conceda meno recupero rispetto agli altri campionati europei.

Il terzo occhio dell’arbitro – La sveglia di Luigi Garlando: riflessione sul Var e il ruolo sempre più centrale della tecnologia nelle decisioni arbitrali.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print