Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: OBBLIGO DI RISCATTO
Titolo provocatorio per i bianconeri: «Juve, avrai mica paura del Pafos». Dopo il ko di Napoli il morale è a terra, ma Spalletti (che ammette: «A Napoli ho sbagliato io») deve guidare la squadra oltre i limiti tecnici e le fragilità mentali. Stasera allo Stadium è vietato sbagliare contro i ciprioti per rialzarsi subito. Formazione: Miretti insidia Thuram a centrocampo, davanti gioca Zhegrova con Openda (o David dalla panchina).

ATALANTA: CHE BLUES!
In taglio alto a sinistra, l'estasi bergamasca. «Dea, che Blues! Gli ottavi sono lì». Notte da sogno contro i campioni del mondo del Chelsea. Scamacca e De Ketelaere (in foto esultanti) ribaltano il risultato e avvicinano la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

INTER E TORINO: BEFFA E INCUBO
Inter: «Beffa e rabbia Inter, golpe Reds». Bastoni ingenuo, ma il rigore dell'1-0 Liverpool è contestato. Secondo ko di fila in Champions per i nerazzurri che perdono anche Calhanoglu e Acerbi per infortunio.

Torino: Situazione drammatica. «Toro, così non ti salva nessuno». Lo spettro della Serie B è concreto: peggior difesa, gioco scadente e caos societario. Cairo vede lo stadio pieno ma una squadra che "fa pena".

ESTERI E CURIOSITÀ
Il Bayern vola, il Barcellona rimonta il Real Madrid. Curiosità di costume in basso a destra: la tennista francese Dodin sbarca su OnlyFans ("La scelta di Dodin").

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print