Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVENTUS E INTER - Stasera a San Siro contro l'Inter: gioca anche Elkann - John Elkann e Luciano Spalletti alla Continassa parlano di progetti, a partire dal comune intento di non guardare più i nerazzurri dal basso verso l'alto. Sono iniziati i lavori per il rinnovo del contratto del tecnico.

- Locatelli commenta: «Con lui siamo molto contenti». Sull'altro fronte, Cristian Chivu elogia l'avversario: «Lucio è un modello». Il pungolo per Marcus Thuram, mentre Khéphren Thuram è in dubbio per la partita.

OLIMPIADI INVERNALI - «Brignone guarita pure con l'ipnosi» - Lo psicologo e le nostre olimpioniche. Il professor Vercelli spiega la gestione del dolore per Federica Brignone e «il fuoco» di Francesca Lollobrigida e Arianna Fontana.

- La figlia di Mangiarotti dichiara: «Arianna cattiva come mio padre». Il papà della Lollobrigida aggiunge: «Stregata dai pattini fin da bimba».

- Moioli, che bella faccia di bronzo! - Medaglia al coraggio nello snowboard. Tumefatta e ricoverata dopo la brutta caduta di mercoledì nelle prove, Michela Moioli fa due rimonte spettacolari nel cross e chiude il suo cerchio ai Giochi: «Mi giravano le scatole... Non mollo, io».

MILAN - La classe di Modric rifà sognare il Milan - Che gol a Pisa: vittoria per 1-2. La prodezza da Pallone d'Oro all'85' scaccia pure l'incubo rigori: stavolta sbaglia Füllkrug. Rabiot viene espulso, ma Massimiliano Allegri si riporta a -5 dall'Inter.

TORINO - Toro-Italiano, il brivido è doppio - Domani una sfida delicata, poi l'insidia Napoli per il tecnico che può sostituire Baroni. Per l'allenatore del Bologna prende sempre più corpo l'ipotesi dell'addio. Urbano Cairo ci pensa, intanto fa i conti con un trend peggiore di un anno fa. Avanti così, Baroni finirà dietro Vanoli. All'orizzonte, l'ennesima rivoluzione: via mezza squadra.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print