[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida tra Atalanta-Monza su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
SERIE A - 10 Giornata 
Gewiss Stadium - Bergamo 
Mercoledì 30 Ottobre 2024, ore 20,45
ATALANTA-MONZA
Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, De Ketelaere, Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pašalić, Zaniolo, Samardžić, Palestra, Zappacosta.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Monza: Turati, D'Ambrosio, Pablo Marì, Izzo, Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos, Mota Carvalho, Vignato, Maric.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Izzo, Caprari, Djuric, Maldini, Forson, Valoti, Carboni, Postiglione, Ciurria.
Allenatore: Alessandro Nesta.
Arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì 
Assistenti: Pasquale Capaldo di Napoli e Marco D’Ascanio di Ancona
IV ufficiale Antonio Giua di Olbia
V.A.R. Daniele Paterna di Teramo
A.V.A.R. Giacomo Camplone di Pescara.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:37 TRIPLICE FISCHIO AL GEWISS! Atalanta che passa grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta trovando il quarto successo consecutivo.
Fine Secondo Tempo
90'+3CARTELLINO GIALLO PER VALOTI! Il centrocampista interviene in ritardo su Ederson, concedendo la punizione all'Atalanta.
90'+2KOSSOUNOU! Chance importante per l'esterno, che riceve da Zaniolo e scarica un destro verso la porta. Ottima copertura di Turati.
90'+1Assegnati quattro minuti di recupero dal direttore di gara.
90'Cambio per l'Atalanta: fuori Retegui, dentro Kossounou.
89'Destro perfetto all'angolino di Zappacosta, che prende il tempo su Forson insaccando il raddoppio con una rasoiata a giro. Colpo davvero durissimo per il Monza.
88'ZAPPACOSTAAAAAAA! RADDOPPIOOOO ATALANTAAAA!
87'RETEGUI! Cross di Samardzic dalla bandierina: l'ex Genoa ci mette il piatto ma calcia alto sopra la traversa.
86'Ultimo cambio per il Monza: D'Ambrosio lascia il posto a Forson.
85'SAMARDZIC! Altra giocatona dell'ex Udinese, che si beve Kyriakopoulos e poi calcia d'esterno verso la porta, prima dell'intervento provvidenziale di Pablo Mari. Corner per l'Atalanta.
84'KYRIAKOPOULOS! Conclusione insidiosa da parte dell'esterno, che impegna molto Carnesecchi sul primo palo trovando anche una deviazione utile per sfruttare un corner.
83'Calcio di punizione per il Monza: De Roon interviene in ritardo su Caprari, atterrato a ridosso dell'area di rigore nerazzurra. Chance importante per gli ospiti.
82'CARTELLINO GIALLO PER CALDIROLA! Il difensore atterra nettamente Retegui, dopo un disimpegno errato di Caprari che ha messo in difficoltà il numero cinque biancorosso.
80'Valoti viene atterrato con un fallo da De Roon. Calcio di punizione per il Monza che vuole affrettare i tempi, alla ricerca del gol del pareggio.
78'Zaniolo trova ancora spazio sulla corsia mancina, andando in area con un cross su cui Pablo Mari fa buona guardia. Atalanta che vuole il raddoppio.
77'Atalanta che può sfruttare un ottimo calcio di punizione dopo il fallo di Maldini su Kolasinac. La battuta viene affidata a Samardzic, che non colpisce bene con il mancino.
76'KOLASINAC! Il difensore calcia a botta sicura verso la porta, trovando una grandissima parata di Turati. Atalanta vicinissima al raddoppio. Subito dopo ammonito Maldini per un precedente fallo sull'ex Arsenal.
75'Lancio lungo ad innescare Djuric, che però non può raggiungere la sfera. Si riparte con la rimessa dal fondo per l'Atalanta.
74'OCCASIONE ATALANTA! Cuadrado si distende sulla destra e trova il tiro, prima del recupero di Kyriakopoulos che concede il corner all'Atalanta.
72'Altro cambio per i brianzoli: fuori Vignato, dentro Caprari.
72'Cambio per il Monza: Dany Mota lascia il posto a Maldini.
72'Zappacosta cerca lo scambio con Zaniolo, che tuttavia non riesce a controllare il pallone che si spegne sul fondo.
71'Azione perfetta dell'Atalanta: Zaniolo lavora bene sulla sinistra, scaricando in area per Retegui. L'attaccante allora gioca di sponda su Samardzic, che beffa Turati con un mancino potente e preciso.
70'SAMAAARDZICCCC! VANTAGGIOOO ATALANTAAAA!
69'Samardzic disegna un pallone morbido in area per Zaniolo ma l'idea dell'ex Udinese finisce sul fondo.
67'Caldirola stavolta esagera nel contatto con Retegui, strattonato dalla maglia dal proprio avversario. Punizione in favore dell'Atalanta.
66'Cambio per l'Atalanta: esce proprio De Ketelaere, al suo posto fa il suo ingresso Zaniolo.
65'DE KETELAERE! Il belga si muove sulla destra dopo un errore in fase di disimpegno di Pablo Mari. La sua transizione si conclude con un tiro insidioso, letto bene da Turati che allontana.
63'Samardzic cerca spazio sulla trequarti, liberando un destro su cui Caldirola fa buona guardia. Atalanta che ora vuole scuotersi in attacco.
62'Monza che adesso alza il pressing nella metà campo dell'Atalanta, che non riesce a riproporsi in zona offensiva in questi ultimi minuti.
60'Confermato il gol annullato al Monza: non un fuorigioco di Djuric ma un fallo dell'attaccante ai danni di Ederson. Rimane l'ottima giocata di Vignato, che aveva trovato il vantaggio con un tiro-cross.
59'GOL ANNULLATO AL MONZA! Vignato disegna un cross perfetto per Djuric, che sfiora il pallone che poi si è insaccato alle spalle di Carnesecchi.
58'Colpo d'esterno di Dany Mota per Bianco, che viene anticipato da Kolasinac ma poi riesce a guadagnare una rimessa laterale. Monza che respira in zona d'attacco.
57'Altra sostituzione sugli esterni per Gasperini: Zappacosta prende il posto di Ruggeri.
57'Secondo cambio per l'Atalanta: fuori Bellanova, dentro Cuadrado.
56'CARTELLINO GIALLO ANCHE PER KOLASINAC! L'ex Arsenal viene punito per un intervento in ritardo su Dany Mota, che aveva avviato un contropiede interessante per il Monza.
54'CARTELLINO GIALLO PER DJIMSITI! Il difensore entra in ritardo su Bianco, che ha ricevuto un pestone a metà campo. Calcio di punizione in favore del Monza.
52'Samardzic prova la giocata nell'area di rigore del Monza, rimanendo a terra senza trovare il penalty. Biancorossi in netta difficoltà per il pressing intenso dell'Atalanta.
51'CHANCE ATALANTA! De Ketelaere serve Retegui in profondità. Il centravanti però non ha un buon aggancio in area e permette a D'Ambrosio di recuperare.
49'De Ketelaere gioca corto su Retegui, fermato sul primo palo da un attento Pablo Mari che evita anche il corner.
47'PEREIRA! Destro insidioso dell'esterno biancorosso, che costringe Carnesecchi al tuffo dopo una conclusione molto pericolosa. Bravo il portiere atalantino nella respinta.
46'Sostituzione anche per l'Atalanta: a sorpresa esce Lookman e fa il suo ingresso Samardzic.
46'Ecco il cambio del Monza: Djuric prende il posto di Maric.
Inizio Secondo Tempo
21:47 Subito cambi all'intervallo, sia per il Monza che per l'Atalanta: pronti Djuric e Samardzic.
21:32 Finisce qui il primo tempo di Atalanta-Monza. Parziale ancora fermo sul parziale di 0-0.
Fine Primo Tempo
45'+1OCCASIONE MONZA! Dany Mota impegna Hien a ridosso dell'area di rigore dell'Atalanta, prima di stendere il difensore bravo a reggere il duello fisico con l'avversario. Punizione per l'Atalanta.
45'+1Assegnati due minuti di recupero dal direttore di gara.
45'Dany Mota cerca di sfondare nella metà campo dell'Atalanta, dove Kolasinac ha preso bene il tempo all'avversario sporcando la ripartenza.
44'Imbucata di Ruggeri per Retegui, che nel tentativo di prender posizione su Caldirola rimane a terra. L'attaccante protesta all'indirizzo dell'arbitro, senza ottenere il calcio di punizione.
43'Kolasinac esagera e atterra Dany Mota nel tentativo di recuperare un pallone nella metà campo del Monza. Calcio di punizione per i brianzoli.
42'BIANCO! Destro insidioso del centrocampista, che impegna Carnesecchi con una conclusione velenosa. L'estremo difensore atalantino però in qualche modo si impone bene.
41'Nulla da fare per l'Atalanta, che ha provato la soluzione diretta con Retegui. Il tiro dell'attaccante però viene neutralizzato dal muro biancorosso.
40'Calcio di punizione interessante per l'Atalanta, dopo un intervento irregolare di Pessina ai danni di Ederson. Ottima chance per i padroni di casa.
39'Ederson vuole il cambio di gioco per Bellanova, che non riesce a superare Kyriakopoulos concedendo anche la rimessa laterale al Monza.
38'De Ketelaere si avventa su un pallone ma viene spinto eccessivamente da D'Ambrosio. Atalanta che sfrutta subito un calcio di punizione nella metà campo ospite.
37'LOOKMAN! Destro larghissimo dell'attaccante, che dopo uno scambio con Retegui ha cercato senza successo la porta brianzola. Rimessa dal fondo per gli ospiti.
36'Lookman sceglie il passaggio corto per Ederson, che non riesce a controllare a causa dell'ottimo pressing di Pessina. Partita molto fisica fino a questo momento.
34'CHANCE ATALANTA! Retegui cerca spazio in area di rigore, senza riuscire a battere a rete. Ancora una volta la difesa del Monza, guidata da D'Ambrosio, ha avuto la meglio.
33'OCCASIONE ATALANTA! Ruggeri disegna un cross in area per Retegui, che tenta l'acrobazia senza riuscire a colpire per via dell'ottima marcatura di Caldirola.
32'Rischia D'Ambrosio nel tentativo di servire all'indietro Turati, che rilancia il più lontano possibile perché Lookman era in agguato per colpire a rete.
30'De Roon entra in ritardo su Pessina, concedendo un'altra punizione al Monza. Ritmi un po' più spezzettati in questa fase di gara.
29'Pessina cerca il filtrante a liberare Kyriakopoulos ma il suggerimento dell'ex atalantino viene letto bene da Kolasinac.
28'BELLANOVA! L'esterno si propone in zona offensiva dopo uno ottimo scambio con De Ketelaere ma il suo tiro viene murato dalla difesa brianzola. Subito dopo Hien atterra Marin, concedendo la punizione al Monza.
27'Intanto Dany Mota è rientrato sul terreno di gioco del Gewiss. Al momento non sembra necessaria la sostituzione per l'attaccante biancorosso.
26'Lookman prova a duettare con Retegui ma il suggerimento del nigeriano è letto prima da Pedro Pereira, che ferma un'altra azione dell'Atalanta.
25'Gioco fermo al Gewiss Stadium, dove Dany Mota è rimasto a terra sul terreno di gioco in seguito ad uno scontro con un avversario. L'attaccante accusa un dolore molto forte, vediamo se sarà necessario il cambio.
24'Altro pallone di Ruggeri a cercare Retegui ma l'ex Genoa non riesce ad agganciare, complice l'ottima copertura di D'Ambrosio.
23'Kolasinac si fa mezzo campo in velocità, provando il suggerimento corto per Retegui prima dell'intervento di Caldirola.
22'Cross dalla destra di Lookman, che riesce a guadagnare un calcio d'angolo interessante. Sugli sviluppi dello stesso ci prova De Roon, che calcia male con il destro.
21'Duello interessante tra Pablo Mari e Retegui, che prova a prendere spazio a ridosso dell'area usando il fisico senza però riuscire a beffare il difensore del Monza.
20'Si rialza il capitano atalantino, dopo il colpo fortuito di Maric che ha allargato leggermente il braccio verso l'olandese.
19'Gioco fermo al Gewiss Stadium, dove De Roon ha accusato un problema al volto in seguito ad uno scontro duro con Maric
18'Fraseggio fitto dell'Atalanta, alla ricerca di spazi utili per colpire il Monza e trovare il vantaggio.
16'DE KETELAERE! Conclusione interessante del belga, che cerca la conclusione trovando solo l'opposizione di D'Ambrosio. Poco dopo Dany Mota viene fermato irregolarmente da Hien, che ha interrotto un break interessante del Monza.
15'Dany Mota prova ad impensierire la difesa dell'Atalanta, che ferma l'avanzata dell'attaccante grazie ad un intervento sicuro di Kolasinac.
13'Ottimo spunto per Dany Mota, che fa suo il pallone prima dell'intervento di Ederson. Lettura importante del centrocampista atalantino.
12'De Ketelaere allarga sulla destra ma il pallone per Bellanova risulta fuori misura. Rimessa laterale per il Monza, che ora cerca di allentare il pressing nerazzurro.
10'Monza che prova a scuotersi nella metà campo atalantina: Maric cerca un passaggio profondo per Dany Mota, che non riesce a tenere vivo il possesso.
9'Altra chance per l'Atalanta: Retegui riceve in area di rigore e prova lo scarico su De Ketelaere, anticipato dal colpo di testa preciso di Caldirola. Monza che sta soffrendo il pressing nerazzurro adesso.
8'OCCASIONE ATALANTA! Bellanova sfida Kyriakopoulos e libera il cross per Retegui, anticipato soltanto dal colpo di testa decisivo di D'Ambrosio.
7'Serie di finte di De Ketelaere, che cerca un suggerimento in area prima del tocco decisivo di Caldirola. Poco dopo si propone senza successo anche Bellanova.
6'De Roon cerca il lancio nella zona degli attaccanti nerazzurri ma Dany Mota si impone e concede la rimessa laterale all'Atalanta.
5'RETEGUI! Prima conclusione dell'attaccante, servito bene da Lookman. Il centravanti prova la soluzione centrale, trovando una buona risposta di Turati.
2'Lookman cerca spazio sulla sinistra, dove D'Ambrosio vince il duello con l'avversario interrompendo un'azione potenzialmente utile per l'Atalanta.
1'Inizia Atalanta-Monza!
Inizio Primo Tempo
20:40 Squadre che si preparano all'ingresso in campo. Classico completo nerazzurro per l'Atalanta, Monza che risponde con la divisa bianca da trasferta.
20:18 La sfida del Gewiss sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Assistenti Capaldo e D'Ascanio, con Giua quarto ufficiale di gara. Al VAR Paterna, con Camplone AVAR.
20:15 Discorso diverso in casa Monza, alle prese con diversi infortuni. Tra i brianzoli mancheranno Birindelli e Cragno, così come Petagna, Gagliardini e Sensi. Squalificato invece Bondo mentre il conto dei diffidati è pari a zero.
20:14 In casa Atalanta mancheranno i soliti Brescianini, Scalvini e Scamacca. Gasperini inoltre non ha alcun giocatore squalificato o diffidato.
20:05 Il Monza invece fino ad ora ha raccolto 8 punti, frutto di una vittoria e cinque pareggi. Nell'ultimo turno i brianzoli hanno ottenuto soltanto un pareggio contro il Venezia, attualmente fanalino di coda in campionato.
20:04 L'Atalanta ha raccolto 16 punti nelle prime nove giornate ed è reduce da tre successi consecutivi in questa Serie A. Nell'ultimo turno infatti la Dea si è imposta con un netto 6-1 sul Verona.
19:58 Monza che risponde con un 3-4-2-1. In porta Turati, difesa composta da D'Ambrosio, Pablo Mari e Caldirola. A centrocampo Pessina e Bianco mentre sugli esterni agiranno Pereira e Kyriakopoulos. Sulla trequarti Dany Mota e Vignato, alle spalle dell'unica punta Maric.
19:57 Atalanta che si presenta con un 3-4-3 a questa sfida. In porta Carnesecchi, linea difensiva composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson, con Bellanova e Ruggeri sulle fasce. In attacco Retegui, supportato da De Ketelaere e Lookman.
19:56 Gentili lettori e lettrici di TMW, buonasera da parte di Filippo D'Angelo e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Monza, gara valida per la decima giornata di Serie A.
09,00 - L'Atalanta ha pubblicato la lista dei 23 calciatori convocati per la partita di domani sera in casa contro il Monza, valida per la 10^ giornata di campionato. Assenti Scalvini, Scamacca e Brescianini, mentre Kossounou ha recuperato ed è tra i giocatori a disposizione di Gasperini. Di seguito la lista completa:
Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi
Difensori: Toloi, Kossounou, Hien, Godfrey, Cuadrado, Bellanova, Djimsiti, Ruggeri, Kolasinac, Palestra, Zappacosta
Centrocampisti: Sulemana, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic,
Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui.
23 convocati per l'infrasettimanale con il Monza
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 29, 2024
Our squad list for the match against Monza
Presented by @intesasanpaolo | #AtalantaMonza #GoAtalantaGo pic.twitter.com/Z13P6z7AEl
08,00 - Alessandro Nesta ha comunicato i 22 convocati per la partita di domani tra Atalanta e Monza. Il tecnico deve fare a meno di Bondo squalificato e di Cragno, Gagliardini, Birindelli, Sensi e Petagna infortunati ed è dunque un po' limitato nelle sue scelte. Di seguito l'elenco completo dei calciatori che saranno a disposizione per la gara valida per il 10° turno di Serie A:
Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza
Difensori: Izzo, Caldirola, Pablo Mari, D'Ambrosio, Carboni, Kyriakopoulos, Postiglione
Centrocampisti: Pedro Pereira, Forson, Valoti, Pessina, Bianco, Ciurria
Attaccanti: Caprari, Djuric, Maldini, Maric, Mota Carvalho, Vignato.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 18:00 DirettaUdinese, Runjaic in conferenza: “Contro l’Atalanta servirà intensità e concentrazione. Zaniolo in crescita, Davis verso il rientro”
- 18:00 Esclusiva TAZambaldo a TA: "Juric ha pensato solo a non perdere, ma l’Atalanta deve tornare a osare"
- 17:55 Bigica carica il Sassuolo Primavera: "Contro l’Atalanta serviranno coraggio e fiducia"
- 17:45 DirettaJuric in conferenza: "Prestazioni da grande squadra: lucidità sotto porta e rotazioni, così sbloccheremo i risultati"
- 17:31 ZingoniaDea, 22 i convocati di Juric: out de Roon
- 17:00 Nuytinck a bordocampo prima di Udinese-Atalanta
- 14:15 Primavera: sabato in casa contro il Sassuolo
- 12:45 Musah: "All’Atalanta ho ritrovato fiducia e libertà. Con Juric sto imparando a essere un centrocampista completo"
- 12:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Le zambaldate di Arturo: “Lookman era da abbracciare. Juric, ora serve coraggio”
- 12:15 Udinese-Atalanta affidata alla sezione di Ravenna
- 12:00 Esclusiva TAZambaldo a TA: "Lookman? L’avevo detto: al primo gol tutti muti"
- 11:45 AtalantaU23, sabato con l'Audace Cerignola
- 11:00 Atalanta, ecco gli impegni del mese di novembre
- 10:00 Nazionale U18. Italia a Doha: il 3 novembre debutto nel Mondiale, tra i convocati un centrocampista della Dea
- 09:30 Nazionale U16. Il 4 e il 6 novembre doppia amichevole contro l’Ucraina: le scelte di Manuel Pasqual
- 09:00 Nazionale U19. Stage dal 2 al 4 novembre a Tirrenia: Tra i convocati c'è anche un nerazzurro
- 08:30 Messi in Arabia per 4 mesi? Il governo Saudita dice no
- 08:00 Dea, a Udine due record in palio: imbattibilità da sogno e pareggite da primato
- 07:30 Atalanta, il gioco c’è ma mancano i gol: a Udine Juric si affida a Scamacca per la svolta
- 07:00 Lookman, la rinascita: l’Atalanta ritrova il suo faro dopo mesi di silenzio
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: «Ragazzi, dipende da voi»
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L’Udinese di Zaniolo a caccia del sorpasso. In forse de Roon"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Atalanta–Lookman, una storia che può tornare ‘bella'"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "La ripartenza"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Spalletti libera Yildiz"
- 04:00 Undici volti per un’unica identità: l’Atalanta di Juric cerca la sua vera forma
- 03:00 Calciomercato DeaKrstovic, l'intermediario Cavaliere: “Può fare come Retegui, anche meglio. All’Atalanta è nel posto giusto per crescere”
- 02:30 Probabili formazioniUdinese-Atalanta, le probabili formazioni
- 02:00 Scommesse illegali, Ricci, Bellanova e Perin chiedono l’oblazione: 250 euro per chiudere il caso
- 00:45 ZingoniaBrescianini pronto dal 1’ a Udine: Juric prepara il tridente con Sulemana e De Ketelaere
- 00:30 Coppa Italia Serie C, l’Atalanta U23 sfiderà la Pro Vercelli agli ottavi di finale
- 00:00 L’Atalanta domina in A per gioco e occasioni: terza in Italia per xG! Svolta vicina, i numeri dicono che manca solo il gol
- 22:49 Il Sassuolo scala la classifica. In serata nessun gol tra Pisa e Lazio
- 18:00 Esclusiva TAZambelli a TA: "Con Juric calcio diverso, ma l’Atalanta ha ancora lo spirito del Gasp"
- 15:00 L’Italia U20 sfida il Portogallo in amichevole il 14 novembre allo stadio dei Pini di Viareggio
- 14:00 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 13:30 Pisa-Lazio chiude il turno infrasettimanale
- 13:00 Atalanta, sospiro di sollievo per De Roon: escluse lesioni muscolari
- 12:00 Esclusiva TAZambelli a TA: "Dentro quella Coppa c’è anche la Curva, è parte della storia dell’Atalanta"
- 10:00 Lookman ritrova il gol dopo 169 giorni: Juric lo esalta, ma punge gli attaccanti
- 09:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 08:45 A novembre l’Assemblea degli “Amici dell’Atalanta”: rinnovo del consiglio e nuovi progetti all’orizzonte
- 08:30 Atalanta, gli applausi non bastano più: ora servono i punti
- 08:15 Gare truccate e scommesse: arrestato l’arbitro Catanoso, “pilotava” partite in Primavera
- 07:45 Udinese in ansia per Keinan Davis: forte rischio forfait contro l’Atalanta
- 07:30 Lookman-Juric, rinascita nerazzurra: è tornato il sereno in casa Atalanta
- 07:00 ZingoniaDe Roon, attesa per gli esami: oggi il verdetto sull’infortunio al flessore
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Lookman recuperato: la strada del gol perduto passa da lì"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Atalanta da applausi. Ma in classifica scivola al 9° posto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Ci prova Lucio"
 
				


















