"Le vacanze sono andato molto bene, mi sono riposato tantissimo e per la prima volta in tanti anni ho avuto circa 5-6 settimane, anche dovuto all'intervento (operato all’ernia inguinale, ndr). Ho sfruttato il tempo anche per rivedere amici, parenti. Sono stato al mare, in Sardegna è sempre bello e ho corso dietro alle mie tre bambine (sorride, ndr). Ora sto bene, ho recuperato dopo l'operazione. La palla è mancata, c'è voglia di ripartire subito bene". Il centrocampista dell'Atalanta Marten de Roon, si è così confidato ai microfoni ufficiali del club, giunto alla sua settima stagione in nerazzurro. "

DE ROON VETERANO IN NERAZZURRO - "Sì, è per me il mio settimano all'Atalanta, il tempo passa passo molto veloce qui a Bergamo e mi trovo decisamente bene, sia con la Società sia con la mia famiglia"

OBIETTIVI - "Gli obiettivi sono sempre gli stessi, come il presidente dice dc sempre prima la salvezza e poi vediamo - spiega l'olandese - certo che abbiamo voglia di dimostrare che il girone di ritorno dello scorso anno è stato difficile, però vogliamo ripartire bene e dimostrare il nostro valore. E' il primo anno senza coppe, ma potremo lavorare bene per il campionato e poi non dimentichiamoci della Coppa Italia, che resta per noi un obiettivo decisamente importante". 

LA PROSSIMA SERIE A -  "Tutte le squadre si rinforzano sempre più e crescono, quindi ogni anno è sempre più difficile. Ma anche noi stiamo crescendo e siamo competitivi". 

© Riproduzione riservata 

Sezione: Zingonia / Data: Gio 07 luglio 2022 alle 03:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print