"Da martedì, è praticamente certo che l'Atalanta riprenderà gli allenamenti a Zingonia con sedute individuali, salvo clamorose sorprese". L'Eco di Bergamo di oggi, apre così la pagina dello Sport e del calcio, annunciando il via libera per la Dea a riprendere le sessioni di preparazione alla ripresa del Campionato, sempre che si troverà l'accordo per cominciare. L'indiscrezione - si legge -, trapelata nella giornata di ieri ha avuto le conferme nella tarda serata. 

GLI ALLENAMENTI - La società Atalanta, inoltre, ha già stilato il suo piano di organizzazione della ripresa con sedute singole, ciascun calciatore arriva in auto e per la doccia andrà a casa.

LE ALTRE DI A - Durante la giornata di ier ben 4 Regioni, tra cui Campania, Emilia Romagna, Lazio e Sardegna avevano dato l'ok agli allenamenti individuali per gli atleti di sport di squadra, anticipando di fatto e cambiando quello che aveva previsto sul nuovo Dpcm Giuseppe Conte. Le ufficialità, poi, sono arrivate dagli stessi club, nel dettaglio Lazio, Roma,  Cagliari, Napoli, Bologna, Parma, Spal e Sassuolo. 

Sezione: Zingonia / Data: Dom 03 maggio 2020 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print