L'Atalanta, dopo il successo ad Anfield in Champions contro l'Atalanta, deve fare i conti con l'infermeria nuovamente. In dubbio tre pedine importanti, tra cui Pasalic, che non aveva preso nemmeno parte alla trasferta inglese, Romero e Gosens, usciti acciaccati dopo la gara contro il Liverpool. Non è da escludere che Gasperini possa optare in una formula prudente senza rischiare i giocatori, se non al 100% della condizione. 

BALLOTTAGGIO RUGGERI-MOJICA - Se per certi versi la prestazione contro l'Inter aveva mostrato Ruggeri in palla a poter dire la sua, non è da trascurare che l'ingresso in campo nell'ultimo spezzone di gara del colombiano Mojica contro il Liverpoo, non è stato insufficiente. Ci sarà un ballottaggio, pertanto, per una maglia da titolare, se Gosens non recupererà a pieno. Ad oggi salgono le probabilità di rivedere in campo Ruggeri (60%) al cospetto di Mojica (40%)

GLI ASSENTI CERTI - Non ce la farà ancora Depaoli, alle prese con l'elongazione all'adduttore, oltre a Caldara. A loro si aggiunge Malinovskyi, in siolamento e positivo al Covid-19. 

Mg Bergamo 04/10/2020 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Cagliari / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Johan Mojica
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Zingonia / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print