Si è conclusa la prima frazione di gara al "Grande Torino". L'Atalanta va negli spogliatoi in vantaggio per 3-0 sul Torino dopo aver perso due elementi per infortunio.

La partita non inizia benissimo per Ivan Juric che dopo dodici minuti deve rinunciare a Zalewski per un risentimento muscolare al flessore destro, al suo posto in campo Bellanova. Al quarto d’ora granata pericolosi con Vlasic che conclude con il destro ma il pallone termina sul fondo. La risposta della Dea arriva con Krstovic ma Israel si fa trovare pronto.

Ancora una tegola per la Dea in prossimità della mezz’ora quando Hien deve lasciare il campo a Ahanor a causa di un problema all’adduttore sinistro. Tra il 31’ e il 38’ i nerazzurri mettono in ghiaccio la partita prima con Krstovic, abile a superare Israel in diagonale, poi con un batti e ribatti risolto da Sulemana e ancora con l’ex Lecce che realizza la sua doppietta personale dopo un errore in impostazione di Asllani.

Sezione: Altre news / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 15:53 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print