La cinquina incassata dal Paris Saint-Germain in Youth League brucia ancora, ma l’Atalanta Primavera non ha tempo per pensarci. Oggi a Zingonia arriva l’Inter, avversario di prestigio e stimolo ideale per ritrovare immediatamente il passo giusto. La Dea, fin qui imbattuta in campionato con 8 punti raccolti in 4 giornate (due vittorie e due pareggi), vuole dare continuità alla propria striscia positiva.

SFIDA DI LIVELLO – Il match, valido per la 5ª giornata, si gioca al Centro Bortolotti di Zingonia (campo nº 2) con fischio d’inizio alle 10.45. Si preannuncia una sfida di alto livello tecnico e dall’intensità garantita, con entrambe le squadre chiamate a un salto di qualità dopo i pareggi maturati nell’ultimo turno: l’Atalanta ha strappato un 3-3 in rimonta a Frosinone, mentre i ragazzi nerazzurri hanno impattato 0-0 in casa contro il Parma.

VIVAIO PROTAGONISTA – Il weekend delle giovanili bergamasche si è aperto ieri con il pareggio dell’Under 18 sul campo del Torino: 2-2 il finale, firmato dalla doppietta di Curcio. Un segnale incoraggiante per l’intero vivaio, che oggi cercherà nuova linfa e fiducia nella sfida più attesa del turno.

Per la Primavera di mister Bosi non sarà una partita come le altre: dimenticare Parigi passa anche da qui, da un confronto di prestigio contro l’Inter che può diventare il trampolino per un nuovo slancio in campionato.

Sezione: Primavera 1 / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print