Il Benevento si prepara ad affrontare l’Atalanta U23 domenica 21 settembre allo stadio “Vigorito” con una lista di 25 convocati diramata da mister Gaetano Auteri. Tra i convocati Ceresoli, in prestito dall'Atalanta, e l'ex Tumminello.

RISORSE RECUPERATE – La novità più significativa è il rientro di Della Morte, che torna a disposizione dopo l’assenza nell’ultima uscita con il Siracusa. Una pedina in più per il tecnico giallorosso, che potrà così contare su maggiori soluzioni a centrocampo in vista della delicata sfida contro i giovani nerazzurri di Salvatore Bocchetti.

ASSENTI – Restano invece indisponibili Mignani, Esposito, Nardi e Simonetti, costringendo Auteri a confermare alcune scelte forzate nella gestione della rosa.

ATMOSFERA – Il Benevento arriva all’appuntamento con la necessità di dare continuità ai propri risultati e davanti al pubblico del “Vigorito” cercherà di sfruttare il fattore campo. Di fronte troverà una seconda squadra atalantina sempre insidiosa, pronta a dare battaglia con entusiasmo e talento.

I convocati del Benevento:

PORTIERI: Russo, Suppa, Vannucchi
DIFENSORI: Borghini, Ceresoli, Pierozzi, Ricci, Rillo, Romano, Saio, Scognamillo, Sena, Viscardi
CENTROCAMPISTI: Maita, Mehic, Prisco, Talia, Tsingaras
ATTACCANTI: Cantisani, Carfora, Della Morte, Lamesta, Manconi, Salvemini, Tumminello

Sezione: Serie C / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 17:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print