Non è soltanto una maglia, ma il simbolo di un amore che inizia sin dal primo istante di vita. Il 17 luglio, in concomitanza con la presentazione ufficiale del nuovo Home Kit 2025/26 firmato New Balance, l’Atalanta ha regalato ai bambini nati in questa data presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un kit unico e inedito, fatto apposta per loro.

UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA – È un’iniziativa che rinnova la tradizione voluta con grande passione dalla famiglia Percassi e che, a partire da questo mese di luglio, si arricchisce con il tocco speciale di New Balance, sponsor tecnico della Dea fino al 2026. Il kit consegnato ai neonati bergamaschi contiene, oltre alla nuova magliettina nerazzurra, anche delle scarpine firmate New Balance, una novità assoluta che ha aggiunto tenerezza a un gesto già carico di affetto.

LA GIOIA DEI GENITORI – Grande entusiasmo tra i neogenitori, che hanno accolto con emozione il regalo nerazzurro, subito immortalato con foto ricordo condivise sui social dell'ASST Papa Giovanni XXIII. «Un modo speciale di celebrare una giornata indimenticabile e di augurare buona fortuna ai nuovi piccoli tifosi atalantini», il messaggio apparso sul profilo ufficiale dell’ospedale, accompagnato dall’hashtag #neonatiatalantini.

UN LEGAME SEMPRE PIÙ FORTE – Con questo gesto, Atalanta e New Balance rafforzano il loro legame con il territorio, portando avanti una tradizione che unisce la passione calcistica alla gioia della nascita, creando da subito un senso di appartenenza alla comunità nerazzurra. Una bella pagina scritta nel giorno di presentazione della nuova maglia, destinata a restare nel cuore delle famiglie bergamasche.

Benvenuti piccoli atalantini, e buon cammino con le vostre scarpine firmate New Balance.

© foto di ASST Papa Giovanni XXIII
© foto di ASST Papa Giovanni XXIII
© foto di ASST Papa Giovanni XXIII
© foto di ASST Papa Giovanni XXIII
Sezione: Altre news / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 12:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print