La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. A Torino finisce 4-0 una partita senza storia, in cui la squadra di Maurizio Sarri, priva di Cristiando Ronaldo, demolisce i bianconeri friulani con una prova convincente. Sulle ali dei due argentini: il Pipita apre le marcature, Dybala raddoppia dieci minuti dopo e al 26' la gara di fatto non c'è più.

JOYA SHOW - Nel secondo tempo, dopo un gol annullato allo stesso Higuain, è ancora il numero 10 a illuminare il manto erboso dell'Allianz Stadium. Dybala s'inventa dapprima un piccolo gioiello per siglare il 3-0 (alla "Del Piero", ma col mancino ovviamente), poi conquista il rigore del definitivo 4-0, che lascia al brasiliano Douglas Costa. Nel finale, esordio stagionale per Marko Pjaca. La Juve aspetta ora di conoscere la propria avversaria: il programma dei quarti di finale si concluderà infatti con Parma-Roma, in programma domani alle 21,15.

Db Torino 15/01/2020 - Coppa Italia / Juventus-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Marko Pjaca
Db Torino 15/01/2020 - Coppa Italia / Juventus-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Marko Pjaca © foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Mer 15 gennaio 2020 alle 22:52
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print