La pioggia battente che questa mattina ha colpito Bergamo e provincia non ha scoraggiato i tifosi della Curva Nord: la suggestiva motorata organizzata per oggi, sabato 26 luglio, in occasione della prima uscita stagionale dell’Atalanta a Clusone contro la formazione Under 23, è stata confermata.

NUOVO ORARIO - L'unica modifica riguarda l'orario: il ritrovo inizialmente previsto per le 11:30 al piazzale della Curva Nord è stato posticipato, con la partenza ora fissata alle ore 13:00. Una scelta dettata dalla necessità di attendere il miglioramento delle condizioni meteo, consentendo così la partecipazione sicura e più ampia possibile.

PROGRAMMA INVARIATO - Resta invariata la tappa intermedia presso il Calamina Caffè di Ponte Nossa, dove la carovana farà una breve sosta prima di raggiungere Clusone. Ai partecipanti è stato ricordato di portare una bandierina nerazzurra per rendere ancora più suggestiva la coreografia lungo la strada e sugli spalti del campo sportivo comunale.

SPINTA ALLA SQUADRA - Una dimostrazione di passione che testimonia la vicinanza del popolo nerazzurro ai ragazzi di Juric fin dal primo impegno della stagione. Sarà un modo per trasmettere carica ed entusiasmo alla squadra, oltre che per vivere un momento di aggregazione in pieno stile Curva Nord.

Il maltempo ha solo rinviato la partenza, ma non certo smorzato la voglia di Atalanta che anzi, con la motorata confermata, oggi sarà più forte che mai.

Sezione: Altre news / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print