Ultimo allenamento della settimana questa mattina per Gomez e compagni. Mister Gasperini ha diretto una seduta sul campo 5 del Centro Bortolotti. Allenamento differenziato per Castagne. Assenti i tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Barrow (insieme al Primavera Colley) con il Gambia, de Roon con l’Olanda, Djimsiti con l’Albania, Freuler con la Svizzera, Gollini con l’Italia, Iličić con la Slovenia, Kjaer con la Danimarca, Malinovskyi con l’Ucraina, Muriel e Zapata con la Colombia, Pašalić con la Croazia, Arana e Ibañez con l’U23 del Brasile.

Ora la squadra godrà di due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è infatti prevista per martedì pomeriggio, primo giorno di lavoro in vista della prossima partita di campionato che vedrà i nerazzurri contro il Genoa allo stadio Ferraris di Genova domenica 15 settembre alle 12.30.

Si informano gli sportivi interessati che fino al 12 settembre compreso, a causa degli interventi di manutenzione al campo 1, la squadra si allenerà sul campo 5 non accessibile al pubblico in quanto sprovvisto di tribuna.

Sezione: Altre news / Data: Sab 7 Settembre 2019 alle 18:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TA
Vedi letture
Print