In serata un incontro speciale si è verificato tra quattro giocatori che, in stagioni diverse, hanno indossato la maglia dell'Atalanta: Marco D'Alessandro, Davide Zappacosta, Andrea Conti e Daniele Baselli. Zappacosta, attualmente in forza alla squadra bergamasca, ha trascorso a cena una piacevole Reunion al ristorante argentino Don Mario di Cavenago di Brianza 

La serata è stata un'occasione per ricordare vecchi tempi e ripercorrere le esperienze trascorse insieme. Nonostante siano passati anni dal loro ultimo incontro, i quattro sembravano ancora molto legati e felici di ritrovarsi. In un'atmosfera informale e amichevole, hanno passato la serata a chiacchierare, ridere e scambiarsi ricordi.

L'incontro è stato anche documentato sui social media: tutti e quattro i giocatori hanno pubblicato foto della serata sulle loro rispettive stories di Instagram. .

L'esperienza dell'Atalanta ha legato questi giocatori e li ha portati a condividere momenti indimenticabili. Nonostante ora giocano in squadre diverse e abbiano intrapreso percorsi di carriera differenti, il legame tra loro sembra essere rimasto forte. La serata a Don Mario è stata un'occasione per rafforzare ancora di più il loro legame e la loro amicizia, e per ricordare con piacere i momenti trascorsi insieme nella squadra bergamasca. D'Alessandro e' in forza al Monza, mentre Baselli e' in B col Como, mentre Conti e' alla Sampdoria. 

Sezione: Altre news / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 08:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print