La Carrozzeria Pagnoncelli è una moderna ed efficiente officina di Bottanuco, in provincia di Bergamo, specializzata nei servizi di riparazione auto e soccorso stradale 24 ore su 24. Attrezzati per affrontare al meglio qualsiasi tipo di riparazione, eseguiamo una vasta gamma di interventi che spaziano dalla sostituzione in giornata di parabrezza, lunotti e vetri laterali danneggiati, con garanzia su eventuali infiltrazioni di acqua e aria, fino al ripristino dei danni alla carrozzeria causati da grandine e incidenti.

Grazie a speciali leve e soprattutto alla tecnica acquisita con anni di esperienza, può infatti eliminare efficacemente i bolli causati dalla grandine o da piccoli urti senza stuccare né verniciare la carrozzeria.

CHI SIAMO - La Carrozzeria Pagnoncelli è oggi considerata un punto di riferimento a Bottanuco sul territorio bergamasco, grazie all'ampia gamma di servizi offerti e all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia che le consentono di rispondere rapidamente a qualsiasi esigenza della clientela.

L'Officina è attrezzata per affrontare al meglio qualsiasi tipo di riparazione, dalla lieve alla grave entità, con riquadratura delle scocche e sostituzione di lamierati strutturali. Inoltre, grazie al tintometro, può riprodurre fedelmente il colore della tua auto curando l'estetica della riparazione in ogni particolare.

SERVIZIO SPECIALIZZATO DANNI DA GRANDINE -  La grandine può essere un vero e proprio nemico per la carrozzeria dell'auto: in caso di una precipitazione forte e improvvisa, infatti, il rischio di subire danni gravi al veicolo è dietro l'angolo. Quando ciò accade, tuttavia, è possibile ricorrere a interventi di riparazione in grado di restituire alla carrozzeria il suo aspetto originario. La Carrozzeria Pagnoncelli di Bottanuco, in provincia di Bergamo, dispone di attrezzature all'avanguardia per la riparazione dei danni da grandine, oltre a effettuare la sostituzione dei cristalli danneggiati e servizio di levabolli.

GESTIONE PRATICHE IN CASO DI INCIDENTI - Presso la Carrozzeria Pagnoncelli di Bottanuco è possibile ricevere la consulenza di operatori specializzati non solo nel campo delle riparazioni di carrozzeria ma anche per ciò che concerne la parte burocratica relativa alla gestione delle pratiche assicurative. In caso di incidenti stradali, gli addetti specializzati di Carrozzeria Pagnoncelli saranno in grado di assisterti con la massima attenzione, seguendo ogni fase della pratica sia nei casi coperti dalla garanzia RCA che in quelli con garanzie non obbligatorie, come eventi atmosferici, atti vandalici e Kasko.Grazie agli interventi di Smart Repair, inoltre, riusciremo a ripristinare le migliori condizioni del veicolo riducendo tempi e costi dei lavori: contatta  la sede per saperne di più.

PULIZIA A VAPORE IGIENIZZAZIONE - Chi usa l'auto tutti i giorni sottopone gli interni a usura, polvere, sporcizia e altri agenti esterni che con il tempo, se non rimossi adeguatamente e in profondità, si depositano sui materiali plastici, sulla pelle o sulla tappezzeria della vettura dandole un aspetto trasandato e vecchio. Un lavaggio approfondito, così come eseguito presso la Carrozzeria Pagnoncelli di Bottanuco (BG), rimuove lo sporco depositatosi con il tempo e riporta gli interni a nuova luce. Igienizzando l'abitacolo, inoltre, avrai la certezza di aver disinfettato i condotti dell'aria garantendo a te e ai tuoi passeggeri un' aria sicura da respirare.

SOCCORSO STRADALE -  La Carrozzeria Pagnoncelli, con sede a Bottanuco in provincia di Bergamo, offre una vasta gamma di servizi dedicati agli automobilisti, che spaziano dalle riparazioni di carrozzeria alla verniciatura del veicolo, fino ai servizi di soccorso stradale attivi 24 ore su 24. Presso la sede dell'officina è inoltre presente un team di esperti in grado di seguire con accuratezza ogni pratica assicurativa relativa ai sinistri stradali. Chiama il +39 035 906110 oppure compila il modulo presente in questa pagina per ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti e preventivi dettagliati.

DOVE SIAMO - Sita in via A. Locatelli, la nostra carrozzeria presta servizio di soccorso stradale 24 ore su 24 e provvede alla riparazione di danni di ogni tipo a Bottanuco e a Bergamo.

La nostra autocarrozzeria è tra i 12 fondatori di CARdinalis, il primo consorzio che raggruppa i carrozzieri della provincia di Bergamo.

ORARI 
Orari d'apertura
Lun - Ven
8:00 - 12:00 / 13:30 - 19:00
Sabato
8:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

CONTATTI 
Carrozzeria Pagnoncelli
Via Antonio Locatelli, 77/83 - 24040 Bottanuco (BG)
+39 035 906110 | info@carrozzeriapagnoncelli.com
P.I. 02259160162

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Altre news / Data: Gio 11 novembre 2021 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print