L'amore per Bergamo è incancellabile, la città che lo ha reso grande e consacrato definitivamente, con la maglia della Dea. Il trequartista argentino, che ora si appresta a vivere probabilmente l'ultimo importante contratto della sua carriera da professionista, ha le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro accanto alla città orobica. La Villa di proprietà in centro e non solo, oltre alla Palestra 'Perform' fondata con altri soci e, a breve, il suo nome in un certo qual modo e presenza ritornerà nel cuore della Città.

A BREVE L'APERTURA DEL NUOVO RISTORANTE DEL PAPU - "Work in progress". Attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale ha reso ormai noto quello che sarà un suo nuovo progetto imprenditoriale, cioè il suo nuovo ristorante che tratterà in special modo la carne argentina. Ma la curiosità ancora più grande, sarà il riferimento al Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, perchè la facciata del suo locale avrà in primo piano un omaggio fotografico a modi murales al giocatore più forte di tutti i tempi: Maradona che alza la Coppa del Mondo. Nascerà a breve il Ristorante Argentino «Boedo» nel cuore di Bergamo in piazzetta Bergamo, più comunemente chiamata 'Ai Pesci', tra via Sant’Orsola e via Borfuro. 

Gomez e Bergamo, perchè l'Atalanta rimarrà per lui un pezzo di cuore. Così come l'amore per la sua Argentina e chi, meglio di chiunque altro nel mondo calcistico, ha saputo esaltarla e rappresentarla: Diego Armando Maradona. 

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Altre news / Data: Gio 04 marzo 2021 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print