Finisce con un rotondo 4-1 in favore del Parma l’amichevole in programma alle ore 18:00 tra formazioni di Serie A, che metteva i ducali contro l’Atalanta. Anche se a far più rumore di ogni altra cosa non è tanto il punteggio o quanto visto in campo per giocate o prestazioni (in fondo rimangono pur sempre amichevoli estive), quanto il problema fisico accusato da Gianluca Scamacca.

Il centravanti della Dea e della Nazionale italiana, infatti, ha dovuto abbandonare anzitempo il campo nel corso dell'amichevole e le prime sensazioni raccolte in loco fanno pensare che per lui si tratti di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Per capirne la portata e quanto dovrà star fermo l'attaccante, serviranno nuovi esami.

Poi c’è il campo, che ha visto un rotondo poker da parte degli uomini di Pecchia: hanno aperto le danze nel primo tempo Man e Bonny, dopo il momentaneo 2-1 nerazzurro firmato da Lookman poco dopo la mezz’ora, nella ripresa il talento della nazionale rumena ha arrotondato il proprio bottino personale, firmando la doppietta del tris prima del definitivo centro del 4-1 siglato da Partipilo.

Sezione: Altre news / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 20:29 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print