La Juventus dopo i primi 3 colpi (Douglas Luiz, Kephrén Thuram e Di Gregorio) è entrata in una fase di attesa, pronta a ripartire non appena ci saranno le condizioni. Ora serve qualche cessione per preparare l’assalto a Koopmeiners e non solo. Intanto l’Atalanta, in vista proprio della mossa bianconera, è vicinissima a chiudere per Brescianini. Il centrocampista del Frosinone ha infatti caratteristiche simili a quelle dell’olandese. Chiaro che lui da solo non basterebbe per la sostituzione ma è un altro segnale che porta verso la direzione di un tentativo concreto a breve della Juventus. Anche In difesa potrebbe succedere qualcosa. Hujisen dovrebbe partire. Il club bianconero lo valuta 30 milioni di euro. C’è molto interesse su di lui (anche il Paris Saint Germain) ma per ora nessuno si è fatto avanti in maniera concreta. Anche Rugani, che proprio a fine campionato, ha rinnovato il contratto fino al 2026, di fronte ad una proposta interessante potrebbe lasciare la Juventus. Ci fosse almeno un’uscita in questo reparto, i bianconeri proverebbero a stringere per Todibo, uno dei profili che piace di più. il Nizza fa resistenza e soprattutto chiede tanto . Sul centrale c’è forte anche il West Ham. In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. La Juventus ne vuole di più. Occhio anche alla Roma che nel ruolo cerca un giocatore con queste caratteristiche. Anche Chiesa può andare via. Attenzione al Manchester United, che potrebbe diventare un’ipotesi. Il club bianconero è pronta a lanciarsi con decisione su Sancho, rientrato ai Red Devils dopo il prestito al Borussia Dortmund. Con Ten Hag c’è stato un chiarimento ma il mercato è lungo e ogni scenario resta possibile.
L’Inter dopo aver lavorato in questi mesi in anticipo (vedi gli affari Zielinski e Taremi) e aver preso Martinez dal Genoa, ora è di nuovo sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Buchanan. I nerazzurri hanno valutato alcuni profili tra cui Hermoso (che sarebbe a parametro zero) e anche Ricardo Rodriguez ma la scelta della proprietà è più per una soluzione di prospettiva, E così che Ausilio si è messo in moto su altri fronti e ora l’ipotesi che si sta scaldando è quella che porta a Cabal del Verona. Il colombiano ha un contratto con il club gialloblù fino al 2027. È stato anche nel mirino della Lazio, che poi ha deciso di virare su Nuno Tavares. La sua valutazione è intorno ai 10 milioni di euro. La trattativa sta andando avanti. Intanto la società nerazzurra è a un passo dal chiudere l’operazione Tessmann con il Venezia. Non è cambiata la strategia, nel senso che il suo approdo all’Inter sarà nella prossima stagione. Il Venezia spinge per averlo fino a giugno ma il centrocampista potrebbe anche essere girato in prestito all’estero.
Infine il Milan. Domani può essere già un giorno chiave per Morata. Il club rossonero è fiducioso, con gli agenti c’è un accordo di massima per 4 anni fino al 2028. Insomma si può chiuderÈ chiaro che in fase offensiva i rossoneri non si fermeranno solo a lui nel caso. Il Milan infatti valuta le opzioni Abraham e Fullkrug. I contatti vanno avanti. I rossoneri lavorano anche per un rinforzo in difesa e a centrocampo. Pavlovic è il l’opzione preferita. Con lui c’è già un principio d’accordo ora serve trovare quello con il Salisburgo. Stesso discorso per Fofana. Anche qui si lavora per raggiungere un’intesa con il Monaco.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 10:00 Atalanta U23, sfida alla Torres nei playoff: la rincorsa continua
- 09:00 Bergamo piange Garlini, il bomber acrobata che stregò Lazio e Atalanta
- 08:15 Napoli sogna De Bruyne: il blitz segreto che può cambiare tutto
- 08:00 Omicidio Claris, 38 telecamere attorno allo stadio: ma il delitto è rimasto fuori dagli occhi elettronici
- 07:45 Oliviero bomber vero, il cielo di Bergamo ha un attaccante in più
- 07:30 ZingoniaCuadrado shock, stagione finita? E il suo futuro...
- 07:30 Stezzano riabbraccia Oliviero Garlini: l'ultimo saluto al bomber gentile
- 07:00 Bergamo torna Azzurra dopo cinque anni: la Nazionale sfiderà l'Estonia al Gewiss Stadium
- 07:00 Bergamo dice addio a Riccardo Claris, lo zio: "Ora la verità verrà fuori"
- 06:30 ZingoniaLe finali della Coppa Bergamo CSI al Centro Bortolotti
- 06:00 9 maggio 2024 – Atalanta-Marsiglia 3-0, volo in finale di Europa League
- 04:00 Garlini, l'uomo dei gol che fece sognare Bergamo
- 02:15 UfficialeContinua la programmazione di "Atalanta. Una vita da Dea"
- 02:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - L'Atalanta fa sul serio per Krstović: occhi sul bomber del Lecce
- 01:15 Leone XIV, svolta storica in Vaticano: il primo Papa arriva dall'America
- 01:15 Champions, Europa e Conference League: date, orari e luoghi delle finali
- 01:00 Atalanta U23, l'impresa continua: una favola costruita per stupire!
- 00:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Occhi sul talento croato Kulušić: duello con lo Slavia Praga
- 00:30 Papà Inzaghi vs Gasperini: "I miei ragazzi non tirano le bottigliette ai giornalisti..."
- 00:15 Calciomercato DeaDea, blitz per la difesa: ritorno di fiamma per Davinson Sanchez
- 00:10 Fiorentina eliminata in semifinale di Conference League, al Franchi esulta il Betis
- 00:00 Da Pescara-Catania a Giana-Monopoli, al via la fase nazionale dei play off di Serie C
- 00:00 Esclusiva TABenvenuta Allyson: la baby atalantina che guarda già al futuro!
- 00:00 La Nazionale italiana torna a Bergamo
- 00:00 VideoFiorentina-Betis Siviglia 2-2: gol e highlights
- 23:45 Calciomercato DeaMax Aarons, il terzino che fa gola all'Atalanta: sfida con Siviglia e Leeds
- 19:15 Ultim'oraIl nuovo Papa è il cardinale Prevost. Si chiamerà Leone XIV
- 19:12 L'Atalanta piange Oliviero Garlini, addio al bomber che conquistò Bergamo
- 18:29 Xavi 'tifa' per Gasperini: "Mi interessa il suo lavoro. A volte guardo 4 gare di fila dell'Atalanta"
- 18:29 Roma al lavoro in vista dell’Atalanta, ma si ferma Pellegrini: in dubbio per il match di lunedì
- 18:28 Inter-Barcellona, la UEFA d'accordo con l'arbitraggio di Marciniak: "Non c'è problema"
- 18:00 Atalanta in lutto per la scomparsa di Oliviero Garlini
- 17:45 Leo: "Gasperini alla Roma? Lì non c'è Percassi, Atalanta miglior club per fare calcio"
- 12:43 DirettaSerie C, al via la fase nazionale: Atalanta U23-Torres la prima estratta
- 11:30 DirettaFOTO - Le immagini di AlbinoLeffe-Atalanta U23
- 10:15 Saudi Pro League, l'Al Ittihad vince in casa dell'Al Nassr in rimonta: Pioli perde il 3° posto
- 10:15 Semaforo giallo - Obric salterà l'andata del 1° turno della fase nazionale playoff
- 10:00 ZingoniaTegola Cuadrado, stop per una lesione muscolare. Salta la Roma
- 09:45 Paredes costa troppo, la sua presenza in campo contro la Dea vale 2 Mln da versare al PSG
- 09:43 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 09:30 Eccellenza, ecco tutti i verdetti dei gironi delle bergamasche: festeggiano Mapello e RovatoVertovese
- 09:21 Derby show, l’Atalanta U23 ribalta l’AlbinoLeffe e vola ai playoff nazionali
- 09:15 Il Milan osserva, la Roma riflette: i dubbi sul futuro di Saelemaekers
- 08:45 Probabili formazioniTA / Atalanta-Roma, le probabili formazioni
- 08:35 VideoLa finale di Champions sarà Inter-PSG! I francesi battono l'Arsenal 2-1, gol e highlights
- 08:30 Omicidio Claris, la versione di De Simone non convince: il gip smonta la difesa del 18enne
- 08:18 Kevin De Bruyne, il Napoli prova il clamoroso colpo di mercato. Ecco come
- 08:03 Retegui, il bomber che sfida i miti: ora punta Ronaldo e Van Basten
- 07:50 Playoff Serie C, oggi il sorteggio del Primo Turno Nazionale: ecco il quadro completo
- 07:45 DirettaGasperini in conferenza avvisa la Dea: "Ora serve la fame giusta per la Champions"