A poco più di due anni di distanza, arriva un nuovo tormentone con protagonista Papu Gomez: “Lavora como el Papu!”

A partire dal pomeriggio di Lunedì 18 Novembre, in molti avrete notato il video pubblicato e condiviso sui canali Social ufficiali del mitico giocatore dell’Atalanta, che ancora una volta dimostra la sua grande simpatia e la sua grande ironia.

Tutti lo ricordiamo nella primavera del 2017, quando con la canzone “Baila como el Papu” – ideata dagli Autogol con Dj Matrix (Ricky Jo Voice) – fece impazzire il web e i canali ufficiali degli Autogol con ben oltre 42.900.000 visualizzazioni. La Papu Dance è diventata virale e tutti, ma proprio tutti, l’abbiamo ballata. Gli Autogol assieme a Dj Matrix e Papu Gomez hanno segnato e fatto “Goal”. Bene, a quanto pare, ci risiamo! E questa volta, ritorna l’accoppiata vincente con il marchio di calzature antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro U-POWER. Nella nuova clip, il Papu rielabora il jingle con un ritornello che rimane subito in mente: “Lavora come il Papu”.

E si apre una sfida per tutti i lavoratori che indossano scarpe o abbigliamento da lavoro a marchio U-POWER.

Ma qual è la sfida del Papu?

[ 1 ] Indossa i tuoi abiti da lavoro e le tue scarpe U-POWER;

[ 2 ] Adesso, guarda la clip “Lavora como El Papu”;

[ 3 ] impara le mosse da solo o con gli amici;

[ 4 ] posta il tuo video con una stories su Instagram taggando U-POWER o utilizzando i seguenti hashtag! #upower #lavoracomoelpapu.

Sei Pronto? Mandaci la tua storia!!

Upower
Sezione: Altre news / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 19:41
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print