La redazione di Comic Sports Web ha preso parte alla giuria del nuovo programma di Bergamo Tv registrato presso il Madison DiscoBar di Casnigo in onda mercoledì alle 22.00 e in replica sabato alle 17.00. 

Di seguito le interviste rilasciate alla radio dei conduttori Paola Battaglia e Beppe Duci. Durante la trasmissione si è ringraziato anche l'Editore e Direttore Responsabile di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino e di tutto il circuito di comunicazione annesso alla testata.

Paola Battaglia, conduttrice del programma, parlaci di karakiller
"Karakiller vuole essere una versione nuova del Karaoke coinvolgendo qualsiasi fascia d’età ed è per questo è stata fatta la scelta di andare su Bergamo TV. Una versione nuova di italians got talent e la corrida, ed associa tutti questi format perchè noi facciamo cantare ma la parola d’ordine è: Non smettere di cantare! Ci sarà l’intervento mio e di Beppe Duci nel ruolo dei disturbatori e ci saranno vari tipi di disturbi quali cubetti di ghiaccio, peperoncino e persino la scossa elettrica." 

Qual è il segreto per vincere in questo programma?
"Il segreto per vincere è piacere alla giuria tecnica che vota per le doti canore, e al pubblico in sala e a casa che voteranno con il televoto che giudica come il concorrente supera la prova, la dimestichezza, la simpatia." 

La televisione dicono che stia morendo. Come vedi la televisione tra una quindicina d’anni?
"Per me la televisione crea emotività e ti fa vivere quello che vedi. Ciò che mi piace fare è trasmettere serenità e allegria perchè ce n’è bisogno in questo momento. Io sono sempre così sia in televisione che fuori, quindi la televisione è un momento di svago."

L’obiettivo di questo programma?
"Coinvolgere il più possibile la gente in qualcosa di nuovo e divertente, farla venire al locale e interagire con noi perchè tutto il pubblico partecipa alla trasmissione che va in onda il mercoledì su Bergamo TV. Poi è una cosa carina perchè come in tutti i concorsi c’è un vincitore e un premio che è un viaggio, quindi c’è un obiettivo finale"

Molto efficace anche l'intervento del conduttore e co-fondatore della trasmissione Beppe Duci

Com’è nata l’idea di scegliere la redazione di Comic Sport Web per far parte della giuria?
"Perché mi sembra che abbiate uno spirito favoloso e quello che sono le persone che vi seguono, e già ne ho viste tante, pensano che sia una trasmissione diversa e giovane, come vuole essere anche Karakiller."

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Sezione: Altre news / Data: Mer 15 gennaio 2014 alle 15:45
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print