"È stata una buona prestazione della squadra. Sono felice e stiamo andando molto bene". Cristian Romero, dopo l'ennesima grande prestazione offerta con l'Atalanta, commenta il successo contro il Napoli ai microfoni ufficiali del club. "Non possiamo dire che è mancato qualcosa, perché penso la squadra abbia dato tutto per vincere e così è stato".

E' un ottimo momento per l'Atalanta.
"Sì, siamo in finale di Coppa Italia e anche contro il Napoli abbiamo messo in scena una performance superba. Entreremo nella partita di mercoledì con molta fiducia".

Che sfida sarà, quella di Champions?
"Sarà una partita diversa sicuramente, ma se giochiamo con questa passione e mentalità, allora possiamo farcela".

Cristian Romero, un difensore con licenza di segnare.
"Sono molto felice - commenta il difensore in merito alla rete siglata di testa -, ma credo che vincere sia la cosa importante. Se segno è meglio, ma sono molto contento della prestazione della squadra, giocando in maniera così brillante c'è anche per noi difensori l'opportunità di essere pericolosi sotto porta". 

Atalanta-Real Madrid, perché mercoledì hai una grande partita.
"Sì, è una grande gara per noi e anch per me, posso confidare di certo che sarà la partita più importante della mia carriera. Non vedo l'ora di scendere in campo con la speranza che si possa fare una buona prestazione. Credo in questo gruppo, credo nella mia rosa. Penso che se giochiamo come visto col Napoli, possiamo fortemente dire la nostra". 

Sezione: Altre news / Data: Lun 22 febbraio 2021 alle 08:06
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print