Il 9 giugno è un giorno veramente speciale in casa Atalanta: festeggia oggi il suo compleanno il nostro Presidente Antonio Percassi!
Sono trascorsi 15 anni da quando ha ripreso la Società nel giugno del 2010 e proprio quest'anno ha tagliato il traguardo storico delle 800 partite sotto la sua presidenza contando anche il primo ciclo della sua gestione. E in tutti questi anni sono stati raggiunti traguardi e sono state scritte pagine memorabili che resteranno per sempre nella storia del Club e nel cuore di tutti gli atalantini. Dallo stadio di proprietà e il suo rinnovamento allo sviluppo del Centro Bortolotti, passando naturalmente per i risultati sportivi, con il coronamento del sogno di alzare la prima storica coppa europea e la quinta qualificazione negli ultimi sette anni alla Champions League ottenuta con il terzo posto di questa stagione.
Il tutto con un unico, inossidabile, filo conduttore: la passione e l'amore per i colori nerazzurri che hanno sempre accompagnato Antonio Percassi, prima da calciatore e capitano dell'Atalanta e poi da massimo dirigente.
Da tutta la famiglia Atalanta, cui si associa TuttoAtalanta.com: buon compleanno Presidente!
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Auguri a...
Altre notizie
- 10:00 Calciomercato DeaJuric prepara la rivoluzione: Ricci e i fedelissimi in cima alla lista. Sul taccuino anche Singo
- 09:45 Juric-Atalanta, svolta storica dopo mezzo secolo: sarà il primo allenatore straniero dai tempi di Herrera
- 09:15 Spalletti saluta la Nazionale: "Non volevo lasciare"
- 09:15 DirettaDIRETTA QUAL. MONDIALI / ITALIA-MOLDOVA Frana Gomme Madone, segui il live dalle 20.45
- 08:15 Allegri vuole un Milan formato Juventus: Vlahovic, Chiesa e Rabiot nel mirino
- 08:00 Juric, una rivoluzione silenziosa per l’Atalanta
- 08:00 Esclusiva TAJuric e l’Atalanta: una scommessa audace per non tradire il passato
- 08:00 Finale di Coppa Italia, spunta l'ipotesi Milano: trasloco clamoroso in vista?
- 07:45 L'Inter Under 15 ipoteca la finale: Atalanta ko a Zingonia, servirà un miracolo
- 07:31 Nerazzurri Nazionali - Si torna in campo stasera: Italia, Belgio e Croazia
- 07:15 Atalanta, stagione da record lontano da casa: numeri da big per la Dea
- 07:02 TAMETEO24 - Italia rovente, arriva il grande caldo africano: temperature fino a 40 gradi
- 07:00 Juric e l’Atalanta, storia di incroci mancati e duelli silenziosi
- 07:00 Atalanta, ecco il calendario 2025/26: la Dea verso una stagione tra sfide e grandi ambizioni
- 06:45 Juric, l'uomo che ha forgiato Dimarco, Bremer, Buongiorno, Zaccagni e.... Bellanova!
- 06:45 ZingoniaJuric-Day, oggi alle 17 la presentazione ufficiale del nuovo tecnico nerazzurro
- 06:44 Calciomercato DeaL'Al-Hilal piomba su Retegui: dopo il "no" di Osimhen, assalto al bomber dell'Atalanta
- 06:42 Calciomercato DeaRoma, missione Scamacca: Gasperini vuole riportarlo a casa
- 06:30 Juric-Atalanta, i dettagli del suo contratto
- 06:30 UfficialeSpalletti lascia l'Italia! L'annuncio: "Gravina mi ha esonerato, da martedì non riscuoto più"
- 06:30 Italia, l'ultima di Spalletti: cambio volto per la Moldova
- 06:16 ZingoniaAuguri... Presidente!
- 05:30 VideoJuric sulle orme di Gasperini: scommessa o certezza per l’Atalanta?
- 05:30 Probabili formazioniQualif. Mondiali / Italia-Moldova, le probabili formazioni
- 05:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ranieri d'Italia"
- 05:00 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Allo sbando!"
- 05:00 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport - Luciao: «Sono stato esonerato, è la mia ultima partita»
- 05:00 PRIMA PAGINA - QS Quotidiano Sportivo: "Beffa Sinner"
- 02:00 Bergamo, crollano le multe allo stadio: ChorusLife rivoluziona la mobilità nerazzurra
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Più Qatar che Serie A, Djimsiti può salutare la Dea
- 01:00 Totti avvisa Gasperini: "Roma è un'altra storia"
- 00:01 Nations League, Portogallo campione ai rigori, Spagna beffata da Morata
- 22:00 Calciomercato DeaPiccoli nel mirino del Bologna: il talento dell’Atalanta può ripartire con Italiano
- 21:10 TASPORT24 - Sinner sfiora l’impresa, ma Alcaraz è infinito: lo spagnolo trionfa al Roland Garros
- 20:00 Calciomercato DeaIl Milan chiude per il talento dell'Atalanta Castiello: i dettagli
- 19:00 Calciomercato DeaNapoli-Atalanta, asse caldo per Scalvini che può lasciare Bergamo: Raspadori nell’affare
- 19:00 Juric, il discepolo che vuole superare il maestro
- 16:43 Spalletti non si è presentato alle tv dopo la conferenza stampa. Il retroscena da Coverciano
- 14:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 11:22 Hojlund frena l'Inter: "Resto allo United"
- 11:00 Esclusiva TATA - Matt O'Riley torna nel mirino: Juric lo valuta per alzare il livello della mediana
- 10:42 Il ricordo di Cesare Bortolotti
- 10:00 VideoPescara in Serie B, le immagini della premiazione
- 09:45 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 09:40 ZingoniaRuggeri saluta Gasperini: "Grazie Mister, mi hai migliorato la vita"
- 09:37 Maignan saluta il Milan: il Chelsea accelera, countdown per l'addio?
- 09:15 Calciomercato DeaDea, sprint per trattenere Kossounou: la Roma di Gasperini in agguato
- 08:15 Brescia e Spal, titoli di coda: quando la storia non basta più
- 07:30 Djimsiti e Samardzic, un derby senza vincitori: ora tocca agli altri nerazzurri
- 07:15 Italia nel caos: la panchina di Spalletti traballa pericolosamente