Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Sui propri profili social il francese ha manifestato così la propria gioia per questo obiettivo a lungo inseguito e infine centrato: "Un sogno diventato realtà, Sono così felice e orgoglioso di unirmi al club dei miei sogni @realmadrid Nessuno può capire quanto io sia emozionato in questo momento. Non vedo l'ora di vedervi, madridisti, e grazie per il vostro incredibile supporto.Vai Madrid! ". 

Per l'attesissima presentazione che avverrà nello stadio all'avanguardia dei Galacticos, l'opzione più probabile è in seguito alla spedizione della Francia ad Euro2024. Dunque il 15 o il 16 luglio, si legge dal quotidiano spagnolo, anche se non è l'unica opzione e non è nemmeno escluso che avvenga al ritorno dalle vacanze.

Il comunicato. Il messaggio di addio di Mbappe al PSG era il primo step ufficiale, ma ora il fuoriclasse francese classe '98 è stato dichiarato ufficialmente come nuovo giocatore del Real di Carlo Ancelotti. Di seguito anche l'annuncio ufficiale: "Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni".

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 21:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print