Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Ecco di seguito le occasioni a centrocampo... 

La grana Kessie e tanti big in scadenza all'Inter
Una richiesta troppo altra, da 9 milioni di euro, porterà Franck Kessie a lasciare il Milan. Di fatto l'addio è scontato e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. E' complicata anche la situazione di Marcelo Brozovic con l'Inter: la priorità del giocatore è il nerazzurro ma non c'è intesa sulle cifre e tante big in Europa lo stanno seguendo. Per quanto riguarda Arturo Vidal pare scontato, contando le cifre percepite, l'addio in estate e magari già a gennaio in caso d'offerte. Per Matias Vecino invece le parti affronteranno il tema nei prossimi mesi.

Bandiera Veloso per l'Hellas. La Samp punterà a ridurre il monte ingaggi?
Un altro anno insieme o Miguel Veloso appenderà le scarpette al chiodo? Il rendimento all'Hellas Verona lascia propendere per la prima ipotesi mentre in casa Sampdoria gli interrogativi riguardano più il monte ingaggi e la volontà di ridurlo che la qualità di Adrien Silva e di Albin Ekdal. Potrebbero essere gli ultimi mesi al Torino sia per Daniele Baselli che per Tomas Rincon mentre è da capire quale sarà la volontà del nuovo Genoa con il centrocampista Stefano Sturaro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 07 dicembre 2021 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print