La notizia era già nell'aria nella serata di domenica, ieri è arrivata anche l'ufficialità. Aleksander Kolarov non è più il direttore sportivo del Pisa, come comunicato ufficialmente dallo stesso club nerazzurro: "Il Pisa Sporting Club informa che il sig. Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 giugno del ruolo di Direttore Sportivo, ha comunicato alla Società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico".

Una decisione che ha squarciato il cielo come un fulmine, con il presidente Corrado che ha spiegato i motivi della scelta, anche se le incomprensioni erano già diventate di pubblico dominio. "Aveva delle preoccupazioni e quando ci siamo sentiti personalmente ho manifestato le mie perplessità circa la sua disponibilità. Dopo qualche giorno in Serie B ha sentito mio figlio Giovanni e ha detto che non se la sentiva. Ho apprezzato la sua sincerità e adesso troveremo un sostituto". In pole c'è Stefano Capozucca.

Zero acquisti ma un allenatore, Alberto Aquilani, scelto e presentato nella giornata di ieri. "Sono contento ed emozionato di essere qui. Ringrazio la famiglia Corrado, Knaster e sono grato a loro per questo incarico. Non ho un calcio ideale, ho le idee molto chiare di ciò che voglio proporre e vedere dalla squadra. Oggi direi che voglio inculcare il coraggio di qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato proposto negli anni passati, con lo stesso piglio e determinazione di voler seguire il proprio cammino. Voglio un calcio propositivo".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 12:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print