L'Inter si muove contemporaneamente su due fronti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno convocato in sede prima della fine dell'Europeo l'agente di Denzel Dumfries e hanno mandato i primi segnali di interesse per Dan Ndoye. L'olandese ha ribadito più volte di voler restare a Milano, ma ha rifiutato l'offerta per il rinnovo alle cifre che percepisce attualmente Federico Dimarco. In Viale della Liberazione non vogliono perderlo a zero, quindi ci saranno dei colloqui per definire la situazione prossimamente.

Per sostituirlo il nome più in voga è quello di Dan Ndoye del Bologna, visionato dal vivo dal direttore sportivo Dario Baccin all'Europeo. Recentemente ha giocato bene da attaccante, ma l'Inter è convinta che possa fare l'esterno destro. Marotta e gli altri dirigenti nerazzurri sanno che il prezzo dello svizzero è di circa 25 milioni di euro. Le alternative sono Emil Holm dello Spezia, lo scorso anno in prestito all'Atalanta di Gasperini, Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e Amar Dedic del Salisburgo.

Nella stagione appena conclusa, quella 2023-2024, Dan Ndoye ha disputato 38 partite (34 con i rossoblù e 4 con il Basilea), segnando 2 gol, di cui uno in Serie A e uno in Coppa Italia contro l'Inter.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 16:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print