L'Arsenal non vorrebbe perdere a zero il talentuoso esterno destro Reiss Nelson, ma i contatti per il classe '99 di Londra, 5 presenze con 3 reti e 2 assist in questa Premier League, 12 gare giocate complessive in stagione con i Gunners, non riguardano solo la formazione allenata da Mikel Arteta. Per l'esterno inglese, origini giamaicane, ci sono interessamenti da mezza Europa. Italia compresa.

Due italiane in contatto
C'è stato già un contatto in Francia con il Rennes ma soprattutto in Italia con Atalanta e Roma. La Dea ha recentemente preso un altro giocatore con esperienza inglese (e in Bundes, Nelson ce l'ha all'Hoffenheim) come Ademola Lookman. La dirigenza valuta l'opportunità e dopo aver definito per Houssem Aouar dell'Olympique Lione, dopo esser segnalata sulle tracce di Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte, la Roma avrebbe avuto un contatto anche con l'entourage di Nelsson. Nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Milan

Nelson rifiuta l'ultimo tentativo di rinnovo
Secondo le informazioni riportate da The Sun, l'addio al club londinese sembra ormai inevitabile: il giocatore inglese avrebbe rifiutato anche l'ultima offerta di rinnovo, giudicata "molto vantaggiosa".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 15 maggio 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print