Il Milan si assicura un altro giovane di grandissima prospettiva. È ufficiale, infatti, l’acquisto di Alex Castiello, talentuoso attaccante classe 2007, prelevato dall’Atalanta. Il giovane talento approda a titolo definitivo in rossonero e farà parte immediatamente del progetto Milan Futuro, iniziativa della società meneghina finalizzata alla valorizzazione e alla crescita dei migliori prospetti del panorama giovanile.

Castiello, reduce da un percorso importante nel vivaio nerazzurro, ha scelto con convinzione il progetto rossonero per compiere un ulteriore salto di qualità e puntare a un futuro da protagonista nel grande calcio. Il Milan, dunque, conferma la sua strategia vincente sui giovani, aggiudicandosi un ragazzo che già da tempo si era messo in luce per le sue qualità tecniche, rapidità e senso del gol.

Per l’Atalanta, invece, è un’altra dimostrazione dell’eccellente lavoro svolto nel proprio settore giovanile, pur se rimane la delusione per aver perso una pedina considerata di primissima fascia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 14:11
Autore: Lorenzo Casalino
vedi letture
Print