Il futuro di David Ospina al Napoli è in bilico, e questa non è una novità, ma presto ci sarà un incontro tra i manager del colombiano e Aurelio De Laurentiis, per discutere del possibile rinnovo del contratto, con il portiere attualmente in scadenza il 30 giugno. Come emerso nelle ultime ore anche Carlo Ancelotti lo ha messo nel mirino per il ruolo di dodicesimo ma, come riportato dal Corriere dello Sport, Spalletti lo verrebbe confermare, nonostante le sirene anche di Lazio e Atalanta.
Sezione: Calciomercato
/ Data: Gio 19 maggio 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
Lunedì 30 mar
- 23:10 Bergamo si stringe attorno alla famiglia di Valentina: scatta la gara di solidarietà dopo la tragedia
- 23:00 Dietro le quinte di Zingonia con Samaden: "Ecco come la famiglia Percassi cresce campioni e uomini veri"
- 22:30 Milan, pioggia di milioni per Andrè. Intanto la Roma perde Wesley per l'Atalanta e l'Udinese blinda Zaniolo
- 22:00 Sinner re di Miami: il Sunshine Double è realtà, Alcaraz trema per la vetta
- 22:00 ESCLUSIVA TA - Alessandro Ruggeri: "Papà Ivan duro fuori, ma solare e presente. Viveva per l'Atalanta"
- 19:45 Trapani sconfitto anche in appello: confermate le penalizzazioni in Serie C
- 19:15 Montezemolo: “Andare al Mondiale è fondamentale, ma serve riformare il calcio italiano”
- 19:05 Mappa degli esoneri in Europa: la Premier fa strage di allenatori, Serie A in linea con LaLiga
- 18:30 I tifosi inglesi bocciamo il VAR: oltre il 97% critica la tecnologia
- 18:00 Cardiff City perde la causa contro il Nantes per il caso Emiliano Sala
- 17:15 Playoff Mondiali 2026: gli ultimi verdetti per i giocatori di Serie A
- 16:00 Atalanta, due convocati nell'Albania U16
- 15:15 Italia, Scamacca stringe i denti. Gattuso sceglie la prudenza
- 14:45 Roma, brutte notizie per Wesley. Salterà anche la gara contro l'Atalanta
- 14:15 Inaugurato il nuovo corso per Responsabile di settore giovanile. Beretta: “Un programma a cui tengo in modo particolare”
- 13:30 Gli Azzurrini volano in Svezia, Baldini: “Sono sereno, ci presentiamo avendo fatto il massimo”
- 12:15 Aldair: "Gasperini ha portato l'Atalanta a grandi livelli ma Bergamo non è Roma"
- 11:30 Coppa Italia Primavera / Info e biglietteria per la semifinale Sassuolo-Atalanta
- 10:45 Calciomercato DeaMilan: occhi su Bellanova per rinforzare la fascia
- 10:15 Lazio, ripresa degli allenamenti: nuovi esami per Zaccagni. Obiettivo recuperarlo per l'Atalanta
- 09:45 Lecce-Atalanta, sfida da gol: al Via del Mare si rinnova lo spettacolo
- 09:15 Modena calcio in lutto, morta a 10 anni la figlia del vicepresidente Rivetti
- 08:45 Francesco Gasparello, geometrie e talento al servizio degli Azzurrini: “Prendiamoci tutto”
- 08:15 Martedì Turchia-Italia, febbre azzurra a Catanzaro: già 2.700 tifosi per la partita che vale la qualificazione all’Europeo
- 07:30 Vivaio, ecco i risultati del weekend
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Kimi prende"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Kimi d'Italia"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Tanti scontri diretti. Volata per l'Europa molto aperta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Italenti"
Domenica 29 mar
- 22:00 Il colosso di Zingonia spaventa l'Italia: Kolasinac è l'arma segreta della Bosnia per spegnere il sogno azzurro
- 21:30 Calciomercato DeaLe big tentano il blitz per Carnesecchi: l'Atalanta alza il muro e prepara il rinnovo d'oro
- 20:30 L'ex Atalanta Muslimovic: "L'Italia ci sottovaluta? Peggio per loro, Dzeko li punirà"
- 20:15 Calciomercato DeaZappacosta infinito: l'Atalanta blinda il suo motore fino al 2027 a suon di record
- 20:00 L'incubo Turpin torna sulla strada dell'Italia: a Zenica fischia l'arbitro della disfatta macedone
- 20:00 Atalanta-Juventus, domani al via la prevendita. Ecco tutte le info
- 19:30 Tottenham nel caos totale: Tudor firma la risoluzione dopo un mese da incubo e un lutto familiare
- 19:26 Dramma a Città del Messico: tifoso muore cadendo dal secondo anello dell'Azteca
- 19:15 Trappola Bosnia per l'Italia: campo in pessime condizioni e clima di fuoco a Zenica
- 19:00 Italia U21, Chiarodia cancella i mesi bui: "Svezia avvisata, questa Italia ha la forza per dominare a Boras"
- 18:45 Tonali, Kean e i numeri da capogiro: l'assalto dell'Italia a Zenica per blindare il pass iridato
- 18:32 Serie B, 32ª giornata / Monza e Venezia non si fanno male, il Frosinone accorcia: risultati e la classifica aggiornata
- 18:31 Serie C, gir. A - 34ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 18:30 Primavera 1 / Il punto dopo 31 giornate: prossimo turno e classifica aggiornata
- 18:30 Serie D, gir. B - 29ª giornata / Folgore Caratese spietata, ad un passo dalla Serie C! Risultati e classifica
- 18:29 Eccellenza, 31ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:28 Promozione, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:28 1° Categoria, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:26 2° Categoria, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:25 3° Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:15 Ciao Mondo, per sempre uno di noi: il commosso tributo di Atalanta, Torino e Fiorentina
