Pareggio spettacolare nella prima giornata di Premier League tra Brighton e Fulham, terminata 1-1. Due gol che profumano di mercato italiano: hanno segnato infatti Matt O’Riley e Rodrigo Muniz, rispettivamente obiettivi concreti di Juventus e Atalanta.

O’RILEY DAL DISCHETTO – Al 55’ il centrocampista danese ha portato avanti il Brighton trasformando con freddezza un calcio di rigore. O’Riley è uno dei nomi più caldi sul taccuino della Juve, che ha già avviato una trattativa avanzata per portarlo in bianconero.

MUNIZ ALLO SCADERE – Quando la vittoria dei Seagulls sembrava cosa fatta, al 97’ è arrivato il pareggio del Fulham con Muniz, bravo a sfruttare una mischia sugli sviluppi di un corner. L’attaccante brasiliano è sempre più vicino all’Atalanta, che per lui avrebbe messo sul tavolo un’offerta fino a 40 milioni di euro.

INTRECCI ITALIANI – Un pareggio che va oltre i confini della Premier e si intreccia con la Serie A: proprio oggi, infatti, Juventus e Atalanta si affrontano in amichevole. Da un lato O’Riley come rinforzo richiesto da Tudor per il centrocampo, dall’altro Muniz come investimento pesante per l’attacco di Juric. Due gol che potrebbero essere un segnale del destino.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print