Ecco le principali trattative dell'ultim'ora e rese ed evidenziate da TuttoAtalanta.com.

LIVERPOOL – ACCORDO PER LEONI
Il club inglese è a un passo da Giovanni Leoni del Parma. Intesa sulla base di 30 milioni di parte fissa più 5 di bonus: manca solo la definizione degli ultimi dettagli.

MILAN – DOPPIO COLPO IN DIFESA
Ufficiale Koni De Winter dal Genoa per oltre 20 milioni, bonus compresi, come sostituto di Thiaw. In arrivo anche Zachary Athekame dallo Young Boys: atterraggio a Linate e visite mediche fissate per domani. Prosegue inoltre la trattativa col Manchester United per Rasmus Hojlund: si lavora su un prestito oneroso da 4 milioni con diritto di riscatto a 36.

DONNARUMMA – PISTA GALATASARAY IN RAFFREDDAMENTO
L’estremo difensore lascerà il PSG, ma il club turco sembra orientato su Diogo Costa del Porto. L’agente conferma l’interesse di club di Premier League, campionato al quale Gigio aspira per il prossimo step di carriera.

PARMA – PRESO FRIGAN
Il club ducale chiude per Matija Frigan dal Westerlo: operazione da circa 10 milioni di euro bonus inclusi.

CREMONESE – UFFICIALE SILVESTRI
Il portiere classe ’91 firma dopo le esperienze con Udinese, Verona, Leeds e Cagliari. Arriva per portare esperienza e solidità tra i pali.

NAPOLI – STALLO PER JUANLU SANCHEZ
Il Siviglia conferma i contatti, ma la distanza tra domanda (20 milioni) e offerta (17) resta. De Laurentiis insiste per regalarlo a Conte.

BOLOGNA – PRESO HEGGEM
Il difensore norvegese del West Brom arriverà in serata in Italia per completare le visite mediche.

ROMA – AVANTI PER FABIO SILVA
Intesa di massima col giocatore, resta da trovare l’accordo col Wolverhampton: i giallorossi offrono 12-13 milioni o prestito con diritto di riscatto. In uscita, il Cagliari tratta Kumbulla.

ATALANTA – TOURÉ VERSO L’ADDIO
L’attaccante maliano non rientra nei piani di Juric: lo cercano PSV, Feyenoord e Basaksehir. Si valuta un prestito con diritto di riscatto a 18 milioni.

ESTERO – NOVITÀ DA SPAGNA E PREMIER
Il Barcellona riceve l’ok per tesserare Joan Garcia in sostituzione di ter Stegen infortunato. Zinchenko apre all’addio dall’Arsenal per tornare titolare altrove. Witsel firma con il Girona per un anno con opzione di rinnovo.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 01:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print