Il futuro di Federico Chiesa continua a essere uno dei temi caldi del calciomercato estivo. Nonostante la permanenza al Liverpool non sia esclusa, l’ipotesi di un ritorno in Serie A resta viva e stuzzica i bookmaker.

ATALANTA PRIMA SCELTA PER LE QUOTE – Secondo le lavagne di Planetwin365 e Better, l’Atalanta di Ivan Juric è oggi la favorita per assicurarsi l’esterno offensivo: quota a 2,50, un segnale chiaro di come i betting analyst vedano nei nerazzurri la destinazione più probabile. L’operazione potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di cessione di Ademola Lookman.

NAPOLI IN SCIA – Dietro la Dea c’è il Napoli, offerto a 2,75. Il club partenopeo, a lungo considerato il favorito, è ancora alla ricerca di un sostituto all’altezza di Khvicha Kvaratskhelia dopo il mancato arrivo di Dan Ndoye, che ha scelto il Nottingham Forest.

ROMA, MILAN E INTER – Più staccata la Roma, a quota 4, dopo i contatti molto avanzati della scorsa estate, prima che Chiesa scegliesse l’Inghilterra. Il Milan è quotato a 5, mentre l’Inter si ferma a 6.

L’IPOTESI RITORNO ALLA JUVE – Il clamoroso rientro in bianconero è valutato 8 volte la posta, opzione considerata dai bookmaker la meno probabile ma non completamente da escludere.

Le prossime settimane diranno se Chiesa tornerà a calcare i campi italiani e, soprattutto, con quale maglia. Per ora, le quote parlano chiaro: l’Atalanta è in pole.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 16:13
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print